Il Paradiso delle signore anticipazioni 23 aprile: Rita bugiarda, Marta svela la sterilità a Enrico

Intanto Elvira continuerà a stare male e farà preoccupare moltissimo suo marito Salvatore mentre Marta deciderà di uscire allo scoperto con il compagno Enrico, mettendolo al corrente della sua sterilità.

Rita bugiarda e smascherata dalle veneri: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 23 aprile

Irene si ritroverà a fare i conti con una scoperta inaspettata sul conto di Rita Marengo: dopo il suo licenziamento dal Paradiso delle signore, la capocommessa scoprirà che in realtà l’ex collega non è stata assunta realmente in Alitalia, così come aveva fatto credere a tutti dopo aver rassegnato le sue dimissioni.

Una scoperta inaspettata e spiazzante che spingerà Irene a indagare per cercare di scoprire il perché di queste bugie da parte di Rita.

Gianlorenzo invece si ritroverà a dover dare buca a Delia per l’appuntamento che avevano prefissato in occasione della Pasquetta.

Lo stilista del negozio si ritroverà anche a riflettere sui sentimenti che prova nei confronti della ragazza, tanto da avere dei seri dubbi in merito a una loro eventuale frequentazione stabile.

Marta svela la sua sterilità a Enrico, Mimmo inganna suo padre Carmelo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 23 aprile, inoltre, rivelano che Marta deciderà di aprire il suo cuore al compagno Enrico e, per la prima volta da quando sono fidanzati, gli confesserà di essere sterile e quindi di non poter avere dei bambini.

Elvira, invece, si ritroverà a fare i conti con un nuovo malore improvviso che farà preoccupare moltissimo suo marito Salvo, data la gravidanza in corso.

Carmelo Burgio, intanto, deciderà di presentarsi a sorpresa in commissariato dove lavora suo figlio Mimmo per fargli una sorpresa.

Mimmo però sarà bravo a nascondere la verità al padre, tanto da non fargli scoprire di essere stato sospeso dal suo incarico nell’Arma dei Carabinieri.

La crisi di Gianlorenzo Botteri

Negli episodi precedenti di questa nona stagione, Delia era stata fondamentale per Gianlorenzo soprattutto dopo il caso dell’abito plagiato dal team della Galleria Milano Moda.

Lo stilista attraversò un momento di profonda crisi, tanto da arrivare a distruggere l’abito che gli era stato copiato.

Grazie al sostegno di Delia e di tutto il team del Paradiso, lo stilista riuscì a ritrovare l’ispirazione giusta per apportare delle modifiche al suo abito e in tal modo riuscire a salvare la presentazione della nuova collezione di abiti per il grande magazzino milanese.

In foto Rita e Marta © screenshot Rai

Related articles

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: Tradimenti, vendette e rivelazioni scioccanti – Il volto nascosto della Milano degli anni ’60

  Milano. Gli anni ’60. L’eleganza è una maschera e dietro ogni sorriso si cela un segreto. Il Paradiso delle Signore, il celebre feuilleton televisivo italiano, non è…

Ecco la riscrittura dell’articolo, estesa e drammatica, in linea con le richieste:

Il Paradiso Delle Signore: Un Segreto Svelato, Un Destino Riscritto. Adelaide Riscrive il Destino al Paradiso delle Signore. Milano, Aprile 2024 – Il sipario del “Paradiso delle…

Passioni e segreti nel cuore di Milano: Il Paradiso delle Signore conquista ancora

Milano. Gli anni del boom economico. Le strade pulsano di vita, le donne iniziano a sognare l’indipendenza, la moda diventa uno specchio dell’anima. E nel cuore della…