Il Paradiso delle signore anticipazioni 23 aprile: Rita bugiarda, Marta svela la sterilità a Enrico

Intanto Elvira continuerà a stare male e farà preoccupare moltissimo suo marito Salvatore mentre Marta deciderà di uscire allo scoperto con il compagno Enrico, mettendolo al corrente della sua sterilità.

Rita bugiarda e smascherata dalle veneri: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 23 aprile

Irene si ritroverà a fare i conti con una scoperta inaspettata sul conto di Rita Marengo: dopo il suo licenziamento dal Paradiso delle signore, la capocommessa scoprirà che in realtà l’ex collega non è stata assunta realmente in Alitalia, così come aveva fatto credere a tutti dopo aver rassegnato le sue dimissioni.

Una scoperta inaspettata e spiazzante che spingerà Irene a indagare per cercare di scoprire il perché di queste bugie da parte di Rita.

Gianlorenzo invece si ritroverà a dover dare buca a Delia per l’appuntamento che avevano prefissato in occasione della Pasquetta.

Lo stilista del negozio si ritroverà anche a riflettere sui sentimenti che prova nei confronti della ragazza, tanto da avere dei seri dubbi in merito a una loro eventuale frequentazione stabile.

Marta svela la sua sterilità a Enrico, Mimmo inganna suo padre Carmelo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 23 aprile, inoltre, rivelano che Marta deciderà di aprire il suo cuore al compagno Enrico e, per la prima volta da quando sono fidanzati, gli confesserà di essere sterile e quindi di non poter avere dei bambini.

Elvira, invece, si ritroverà a fare i conti con un nuovo malore improvviso che farà preoccupare moltissimo suo marito Salvo, data la gravidanza in corso.

Carmelo Burgio, intanto, deciderà di presentarsi a sorpresa in commissariato dove lavora suo figlio Mimmo per fargli una sorpresa.

Mimmo però sarà bravo a nascondere la verità al padre, tanto da non fargli scoprire di essere stato sospeso dal suo incarico nell’Arma dei Carabinieri.

La crisi di Gianlorenzo Botteri

Negli episodi precedenti di questa nona stagione, Delia era stata fondamentale per Gianlorenzo soprattutto dopo il caso dell’abito plagiato dal team della Galleria Milano Moda.

Lo stilista attraversò un momento di profonda crisi, tanto da arrivare a distruggere l’abito che gli era stato copiato.

Grazie al sostegno di Delia e di tutto il team del Paradiso, lo stilista riuscì a ritrovare l’ispirazione giusta per apportare delle modifiche al suo abito e in tal modo riuscire a salvare la presentazione della nuova collezione di abiti per il grande magazzino milanese.

In foto Rita e Marta © screenshot Rai

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page