Il Paradiso delle signore: l’episodio del 24 aprile è confermato nel palinsesto di Rai1

Dopo due puntate cancellate,  tornerà in onda giovedì 24 aprile alle 16 su Rai 1. I fan della soap opera pomeridiana potranno seguire l’episodio 153, non trasmesso il 22 aprile a causa della recente scomparsa di Papa Francesco. La programmazione Rai ha subito diverse modifiche, ma al momento è confermato che riprenderà regolarmente il 24 aprile.

Il 24 aprile torna in onda Il Paradiso delle signore

I fan della soap opera pomeridiana potranno riprendere a seguire l’episodio 153, che non è stato trasmesso il 22 e 23 aprile a causa della recente scomparsa del Santo Padre. Martedì 22 aprile, Rai 1 ha trasmesso una puntata speciale di A Sua Immagine, dedicata alla figura del Pontefice. Il 23 aprile, invece, è andato in onda uno speciale del TG1 in diretta dalla Camera dei Deputati, la cerimonia di commemorazione per Papa Francesco.

L’episodio 153 de Il Paradiso delle signore annullato all’ultimo momento il 23 aprile

La programmazione Rai ha subito diverse modifiche per permettere la trasmissione di speciali commemorativi in memoria di Papa Francesco. Tuttavia, è ora confermato che l’episodio 153 de Il Paradiso delle Signore andrà in onda giovedì 24 aprile alle 16 su Rai 1.

Questo episodio, in continuità con la puntata 152 andata in onda venerdì 18 aprile, sarebbe dovuto andare in onda il 23 aprile, ma è stato cancellato all’ultimo minuto. Nonostante sembrasse certa la messa in onda della soap opera, c’è stata una variazione nella programmazione. I fan potranno ritrovare i dipendenti del negozio di moda milanese il 24 aprile.

Marcello, Adelaide, Enrico e Marta - screenshot © Rai 1.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Anita si è confidata con Umberto

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Anita ha stretto un legame di amicizia con Umberto, confidandogli il timore che suo padre Enrico possa dimenticarsi di lei se dovesse avere un altro figlio. Guarnieri ha rassicurato la bambina, dicendole che un genitore non si dimentica mai dei propri figli.

Nel frattempo, Odile ha rivisto il suo ex fidanzato, Guido, ancora innamorato di lei. Matteo, sapendo della relazione precedente di Odile con il produttore cinematografico, ha preferito non dichiararsi, consapevole che Guido è ancora innamorato di lei. Spazio anche alle vicende di Delia, che ha invitato Gianlorenzo a trascorrere la giornata di Pasquetta insieme a lei. Purtroppo, lo stilista ha ricevuto una telefonata da Ornella, la sua ex compagna, che l’ha avvertito che il loro figlio non sta bene. Gianlorenzo è dovuto correre dal bambino, senza riuscire ad avvertire Delia.

Related articles

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: Tradimenti, vendette e rivelazioni scioccanti – Il volto nascosto della Milano degli anni ’60

  Milano. Gli anni ’60. L’eleganza è una maschera e dietro ogni sorriso si cela un segreto. Il Paradiso delle Signore, il celebre feuilleton televisivo italiano, non è…

Ecco la riscrittura dell’articolo, estesa e drammatica, in linea con le richieste:

Il Paradiso Delle Signore: Un Segreto Svelato, Un Destino Riscritto. Adelaide Riscrive il Destino al Paradiso delle Signore. Milano, Aprile 2024 – Il sipario del “Paradiso delle…

Passioni e segreti nel cuore di Milano: Il Paradiso delle Signore conquista ancora

Milano. Gli anni del boom economico. Le strade pulsano di vita, le donne iniziano a sognare l’indipendenza, la moda diventa uno specchio dell’anima. E nel cuore della…