Un posto al sole anticipazioni 28 aprile 2025/ Manuela e Niko tornano a Napoli, li attende uno scherzo

Un posto al sole anticipazioni 28 aprile 2025/ Manuela e Niko tornano a Napoli, li attende uno scherzo

Si conclude oggi un’altra settimana di Un posto al sole e i suoi tantissimi fan sono già curiosi di scoprire tutto quello che accadrà dopo la solita pausa del weekend. Con le loro intriganti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti puntata dopo puntata restano incollati al televisore per non perdere tutte le novità e i colpi di scena. La storica soap opera partenopea va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 ed è sempre disponibile anche sulla piattaforma streaming Raiplay.



Ma cosa succederà a Un posto al sole nella puntata che verrà trasmessa lunedì 28 aprile 2025? Stando alle anticipazioni trapelate sul web Claudia e Guido si renderanno conto che hanno un modo di approcciarsi alla vita totalmente diverso. L’attrice capirà che un semplice contrattempo può rallentare il suo compagno.



Anticipazioni Un posto al sole 28 aprile 2025: Rossella e Silvia preoccupate per Michele

Dopo la consueta pausa del fine settimana i tantissimi fan della fiction partenopea assisteranno ad altre interessanti vicende che cattureranno non poco la loro attenzione. Le anticipazioni rivelano che Michele farà preoccupare Silvia e Rossella rifiutandosi di fare la fisioterapia, Marisa però avrà un’idea per aiutare suo figlio.Upas, trame fino al 2 maggio: Claudia ha dubbi sulla sua relazione con Guido

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che nell’episodio di lunedì 28 aprile 2025, finita la vacanza a Torino Manuela e Niko saranno pronti a tornare a Napoli e Palazzo Palladini si preparerà ad accogliere la nuova coppia. Cos’altro succederà? Qualcuno farà uno scherzo alla Cirillo e all’avvocato Poggi.



Michele si sente messo da parte in radio, Niko e Manuela felici a Torino

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, venerdì 25 aprile 2025, Saviani avrà uno spiacevole confronto con Ferri e Gennaro Gagliotti che rovinerà ancora di più il suo umore. La radio è sempre stata il suo posto felice, il giornalista però si sentirà messo da parte.

Nel frattempo Manuela e Niko si godranno la vacanza a Torino insieme a Serena e Filippo. Le anticipazioni fanno poi sapere che grazie alla complicità di un suo compagno di classi Jimmy troverà un modo per fare più velocemente i compiti. Intanto Luca, dopo aver rivelato ad Alberto le sue intenzioni per il futuro, contatterà una persona all’insaputa di Giulia.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page