Upas, anticipazioni dal 5 al 9 maggio: Roberto senza scrupoli, Viola incastra Jimmy

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 5 al 9 maggio rivelano che Viola riuscirà a incastrare Jimmy, dopo aver nutrito dei sospetti sui compiti che aveva assegnato a casa, scoprendo che il ragazzino sta ricorrendo all’Intelligenza Artificiale.

Nel frattempo, Roberto sarà senza scrupoli nei confronti di Gennaro Gagliotti, tanto da decidere di servirsi anche di Elena per cercare di tenere a bada il comportamento dell’imprenditore agroalimentare.

Viola comincerà ad avere dei dubbi sul comportamento di Jimmy, tanto da decidere di interrogare sia lui che gli altri alunni perché vuole verificare se i ragazzi abbiano usato delle scorciatoie nello svolgimento dei compiti a casa.

Alla fine, riuscirà a incastrare Jimmy, perché verrà fuori che hanno usato l’intelligenza Artificiale per svolgere i temi che aveva assegnato.

Viola deciderà di intervenire per cercare di responsabilizzare i suoi alunni sull’uso e l’abuso di questi strumenti, ma Jimmy potrebbe nuovamente ricorrere a una facile scorciatoia.

Intanto, Luca sarà sempre più determinato a lasciare libera Giulia, ma non sa che la donna ha altri progetti per il loro futuro di coppia, dato che vuole sposarsi al più presto con il suo compagno.

Roberto Ferri senza scrupoli

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 5 al 9 maggio rivelano che Roberto Ferri dovrà fare i conti con la furia di Gennaro Gagliotti, che, non gradendo alcune decisioni dell’imprenditore, lo ricatterà dicendogli di essere disposto a ritirare gli spot pubblicitari dalla sua radio.

A quel punto, Roberto dovrà intervenire per placare l’ira di Gennaro e, senza scrupoli, deciderà di tirare in ballo anche Elena Giordano.

Ferri le proporrà una collaborazione per Radio Golfo 99, attraverso la quale dovrà gestire anche i rapporti con Gennaro e cercare di tenerlo a bada per cercare di arginare le sue mire espansionistiche.

Cambia la programmazione di Upas del 2 maggio

In attesa di questi episodi, è prevista una variazione di programmazione per Upas nel corso della giornata di venerdì 2 maggio.

La soap opera andrà in onda con un doppio episodio per recuperare la puntata che non andrà in onda il 1° maggio, per lasciare spazio al Concerto del Primo Maggio da Roma.

La messa in onda dei due episodi è in programma dalle 20:50 e andrà avanti, eccezionalmente, fino alle 21:50, mentre dal lunedì successivo si tornerà alla consueta programmazione con un singolo episodio al giorno.

Upas, anticipazioni dal 5 al 9 maggio: Roberto senza scrupoli, Viola  incastra Jimmy - YouTube

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page