Nelle puntate conclusive della seconda stagione, Guzide scoprirà che Murat era il suo vero figlio biologico
Nel finale di sempre della seconda stagione di Tradimento ci sarà l’ennesima scena drammatica che avrà come protagonista Guzide, la quale si ritroverà a piangere disperata sulla tomba di Murat.
Si tratta del suo vero figlio biologico, scomparso prematuramente per questioni di salute.
Un colpo duro da digerire per l’ex giudice, che quando scoprirà tutta la sconcertante verità sulla triste storia non potrà nascondere il proprio dolore, maledicendo l’ex marito Tarik che le ha sempre tenuta nascosta la verità.
Guzide scopre chi è il suo vero figlio: cosa succede nel finale di Tradimento su Canale 5
Nelle puntate conclusive della soap opera turca di Canale 5, Guzide si ritroverà a dover confrontarsi con un’amara scoperta che avrà a che fare con il suo vero figlio biologico.
Appurato il fatto che Oylum non sia la figlia che ha messo al mondo, la donna deciderà di mettersi sulle tracce del bambino che ha davvero partorito e dopo una serie di estenuanti ricerche scoprirà che suo figlio si chiama Murat.
Il ragazzo, però, purtroppo non è più in vita: Guzide scoprirà che Murat è morto e che, alla nascita, presentava delle gravi malformazioni.
Guzide piange sulla tomba di Murat nel finale della soap
Le anticipazioni sul finale di sempre di Tradimento rivelano che Tarik, fin dal primo momento, era a conoscenza di questa amara realtà: a causa delle malformazioni del piccolo Murat, l’uomo decise però di darlo in adozione ad un’altra famiglia, tacendo la verità a Guzide.
Negli episodi conclusivi di sempre, l’ex giudice si ritroverà così a piangere disperata sulla tomba di Murat, chiamata a fare i conti con il rimpianto di un amore materno mai vissuto.
Guzide si sentirà in definitiva in colpa per non essere stata al fianco di suo figlio e per non averlo protetto.
La soap opera con Guzide raddoppia nella fascia serale di Canale 5
In attesa degli episodi finali della soap, è in programma un nuovo cambio di programmazione nel corso delle prossime settimane di maggio: la cosa condurrà ad un raddoppio di Tradimento nella fascia di prime time.
La serie turca, infatti, andrà in onda con una puntata speciale di oltre due ore anche martedì 6 maggio dalle 21:30 circa, subito dopo Striscia la notizia, prendendo il posto della fiction Maria Corleone 2 che si sposterà al lunedì sera.
A questo appuntamento si aggiungerà quello di venerdì 9 maggio, confermato da Mediaset per sfidare lo show Sognando…Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci sulle reti Rai.
