Selin scoprirà di aver perso la bambina e di non poter avere più figli, ma Oltan deciderà di aiutarla e di non dire nulla a Tolga
Nei prossimi episodi di Tradimento, Selin vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita. Dopo aver scoperto di essere realmente incinta di Tolga, la coppia sembrerà attraversare un periodo di apparente serenità, destinato però a durare poco. Le anticipazioni rivelano che la gravidanza si trasformerà presto in un incubo.
Gli eventi precipiteranno, e la donna dovrà affrontare l’ennesima tragedia che metterà a dura prova la sua psiche, già fortemente provata: Selin perderà la bambina.
Tradimento 2: Tolga lascia Selin e lei tenta il suicidio
Tutto ha avuto inizio con una bugia.
Su suggerimento della sorella Serra, Selin ha provato a far credere a Tolga di essere incinta. Lui, certo delle precauzioni prese, non le ha creduto. Come rivelato nelle puntate attuali, Selin si è rivelata davvero incinta.
Selin confesserà di non aver sempre preso la pillola e la reazione del marito sarà netta. Chiederà il divorzio, spezzando il cuore della donna. Travolta dalla disperazione, Selin ingerirà un’intera scatola di pasticche. Solo l’intervento tempestivo dei medici riuscirà a salvarle la vita.
I sensi di colpa spingono Tolga a ripensarci
Nonostante ami ancora Oylum, Tolga prometterà a Selin che le starà accanto. Proverà a rimettere insieme i pezzi, anche per amore della bambina che aspettano.
Tuttavia, la felicità sarà solo un’illusione passeggera.
Poche settimane più tardi, Selin e Tolga organizzeranno una festa per scoprire il sesso del nascituro. Quando scopriranno che sarà una femmina, l’emozione sarà molto forte. Tuttavia, la gioia durerà poco. Durante un viaggio di lavoro di Tolga all’estero, Selin inizierà ad avvertire qualcosa di strano. Da un giorno intero non sente più muoversi la piccola. Preoccupata, si confiderà con Serra e le chiederà di chiamare Oltan per accompagnarla in ospedale.
Tradimento, anticipazioni 2ª stagione: Selin perde la bambina
Purtroppo, i timori si riveleranno fondati. Dopo un’ecografia d’urgenza, la dottoressa le comunicherà che la bambina non c’è più.
Sarà necessario un raschiamento per evitare complicazioni. Selin, sconvolta, proverà a rifiutare l’intervento, ma con l’aiuto di Serra e Oltan, accetterà di procedere, anche perché potrebbe andare incontro a delle gravi complicazioni.
Quello che non sa è che, durante l’operazione, i medici saranno costretti a rimuoverle l’utero. Un esito drammatico che la priverà per sempre della possibilità di avere figli. Distrutta, Selin scoppierà in lacrime. In mezzo a quel dolore, Oltan dirà a Serra qualcosa di inaspettato. Tolga non dovrà mai sapere la verità. Né in merito all’aborto, né in merito alla sterilità. L’uomo avrà un piano per mettere le cose a posto, a suo modo.