Un Posto al Sole, anticipazioni 2 maggio: Marisa spinge Michele a reagire, Giulia trova la lettera di Luca

Doppio appuntamento domani con Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 a partire dalle 20.50. Ecco tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini.

Doppio appuntamento domani, venerdì 2 maggio con Un Posto al Sole. La soap partenopea infatti, andrà in onda a partire dalle 20.50 con ben due episodi.
Scopriamo dunque cosa succederà.

Dov’eravamo rimasti

Gennaro Gagliotti

La società con Gennaro Gagliotti si sta rivelando più difficile del previsto per Roberto e Marina. L’imprenditore infatti, è convinto di essere stato raggirato e che la coppia lo abbia ingannato, proponendogli l’affare appena prima che arrivassero brutte notizie per i Cantieri. Gennaro è deciso a vendicarsi, rivelandosi ingestibile sia da un punto di vista professionale che personale.

Anticipazioni 2 maggio: Marisa spinge Michele a reagire, Giulia trova la lettera di Luca

Un Posto Al Sole Michele

Da quando sa di non poter più andare in radio, Michele si è lasciato andare e non vuol e nemmeno sottoporsi alla fisioterapia. Marisa allora, ha avuto un’idea per convincere Michele a reagire: d’accordo con Rossella, gli farà una proposta spiazzante, che lo metterà a dura prova da un punto di vista interiore. Sfogliando vecchi appunti e foto, ripercorrendo i suoi ricordi, il giornalista si renderà conto di somigliare molto a suo padre: molto più di quanto abbia mai pensato.

Upas Giulia Poggi Marina Tagliaferri

Guardando cosa sta succedendo a Michele, dipendente dalla moglie, Luca è crollato e ha deciso di trovare una soluzione per non pesare su Giulia. Il De Santis non vuole che la moglie si ritrovi ingabbiata ad assisterlo, né che si rovini la vita per stargli vicino. Perciò, conscio che la sua malattia sta avanzando e degenererà, ha deciso di registrare le sue ultime volontà in una lettera.
Il dottore non vorrà dirle niente, ma Giulia scoprirà la lettera e rimarrà interdetta: la dona gli chiederà subito spiegazioni, nella speranza che le cose non stiano come, invece, sembrerebbe.

Related articles

Upas, cosa succede dal 25 al 29 agosto: Gennaro registrato in segreto, Rosa in crisi

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto Gennaro verrà registrato di nascosto da sua moglie Antonietta che, in accordo con Marina Giordano,…

Un posto al sole, anticipazioni 28/8: Rosa non dimentica Damiano, Marina medita vendetta

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano situazioni irrisolte nella precedente edizione, che avranno conseguenze anche nelle nuove puntate. Nell’episodio che andrà in onda giovedì 28 agosto alle 20:50 su…

Upas, anticipazioni dal 25 al 29/8: Ornella dubita di Viola, Niko pronto per il matrimonio

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole previste dal 25 al 29 agosto, in prima visione assoluta, rivelano che Ornella comincerà ad avere dei dubbi sul…

Un Posto al Sole: Intrighi, Amori Proibiti e Colpi di Scena che Sconvolgono Palazzo Palladini

A Napoli, tra i vicoli che profumano di mare e i tramonti che incendiano il golfo, c’è un luogo dove le vite si intrecciano, i destini si…

Un Posto al Sole: Samuele Cavallo pronto a stupire il pubblico in Tale e Quale Show – Un nuovo capitolo per l’attore che ha conquistato Napoli e l’Italia

C’è un brivido nell’aria tra i fan di Un Posto al Sole. Un fremito che attraversa le strade di Posillipo, le onde del golfo di Napoli e i…

È morto l’attore italiano, volto celebre di Un posto al sole

La città di Napoli si è svegliata con una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Il volto iconico di Un posto al sole, un attore amato…