Il Paradiso delle signore, Pietro Masotti furioso sui social: ‘Sciacalli irrispettosi’

Nelle ultime ore, Pietro Masotti ha per un momento svestito i panni di Marcello Barbieri, il personaggio che interpreta ne 9, per smentire la notizia della sua morte diramata da una fanpage.

L’attore ha così scelto di postare un messaggio sui suoi profili social puntando il dito contro chi diffonde fake news, definendoli senza mezzi termini degli “sciacalli irrispettosi”.

Pietro Masotti furioso sui social per la finta notizia della sua morte

A pochi giorni dalla messa in onda della fatidica ultima puntata della nona stagione in tv, Pietro Masotti si è dunque ritrovato a dover gestire una situazione spiacevole che lo ha visto protagonista sui social.

Come accennato, una fanpage de  ha infatti diramato via Facebook la notizia della sua morte.

“Shock. È appena scomparso l’attore che interpretava Marcello nel film Il Paradiso”, si legge nel post comparso sui social con tanto di foto di Pietro Masotti nei panni del giovane Barbieri.

In foto Pietro Masotti nella soap de Il Paradiso delle signore © Rai

La reazione dell’attore non si è fatta attendere, Masotti ha così condiviso un messaggio contro chi ha diffuso la fake news.

“Tiè e l’emoticon dell’altro gesto apotropaico non c’è. Queste pagine Facebook sono ridicole”, ha scritto l’attore che in queste settimane si sta godendo un periodo di vacanza al mare in vista dell’inizio delle riprese, calendarizzate per fine maggio, della decima stagione de Il Paradiso delle signore.

“Oltre ad essere degli sciacalli irrispettosi”, ha aggiunto ancora l’attore che interpreta Marcello Barbieri nella soap.

Marcello in difficoltà, Umberto sorprende la contessa Adelaide nel finale di lunedì 5 maggio

Intanto, le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle signore 9 previsto per lunedì 5 maggio su Rai 1 alle ore 16:00, rivelano che Adelaide si ritroverà a fare i conti con una confessione inaspettata da parte del suo ex Umberto Guarnieri, che finirà per farla crollare in lacrime.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito ma non si esclude che , il tutto dopo aver scoperto che Odile è sua figlia.

Marcello, invece, si ritroverà a dover prendere una decisione assieme a Roberto Landi in merito alla possibilità di denunciare Tancredi per aver plagiato l’abito disegnato da Gianlorenzo Botteri.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page