Spoiler Un posto al sole: dramma a palazzo Palladini, chi scompare nel nulla

Nelle prossime puntate della soap che gravita intorno a Palazzo Palladini qualcuno sparirà nel nulla lasciando tutti in ansia.

Dramma e passioni si mescolano sempre nelle soap. Non fa eccezione quella che a ragione è stata denominata la “Beautiful italiana”: Un Posto al Sole, la prima soap prodotta interamente in Italia, dove va in onda ininterrottamente dal 1996. Il prossimo anno Upas taglierà il traguardo dei trent’anni. Le vicende che ruotano intorno a Palazzo Palladini continuano a riservare colpi di scena.

Nel frattempo la storica soap continua ad avere un buon riscontro in termini di ascolti. La puntata di mercoledì 30 aprile ha totalizzato il 7,2% di share raggiungendo 1 milione 470 mila spettatori. Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 12 al 16 maggio rivelano che uno dei protagonisti della serie in onda su Rai 3 scomparirà e non si saprà nulla di lui.

Un Posto al sole, spoiler: uno dei protagonisti sparisce senza lasciare traccia

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio rivelano che Luca De Santis sparirà nel nulla. Il medico farà perdere le sue tracce precipitano Giulia nello sconforto. La donna si attiverà  subito per cercare di rintracciarlo, nel timore che possa essergli capitato qualcosa di molto grave. Eppure Giulia era al settimo cielo: Luca infatti aveva accettato la sua proposta di matrimonio.

Dramma a Palazzo Palladini qualcuno scomparfe

Tuttavia la malattia del dottore di Palazzo Palladini – il morbo di Alzheimer – tornerà a manifestarsi di nuovo con grande forza. De Santis così prenderà una decisione sofferta e per certi versi inaspettata. Il medico deciderà di andarsene. Farà perdere ogni traccia di sé e svanirà come nel nulla. Luca raccoglierà le sue cose e partirà da Napoli, senza preavvisare in alcun modo chi gli vuole bene.

L’improvvisa scomparsa del compagno prenderà in contropiede Giulia Poggi. Disperata per la misteriosa scomparsa del compagno la donna si metterà subito in moto per cercare di rintracciarlo, così da riportarlo il prima possibile a casa. Intanto Niko si accorgerà che Jimmy si è reso protagonista di un atto di bullismo. L’avvocato non prenderà affatto bene per il comportamento del figlio.

Jimmy e Matteo bullizzeranno infatti un compagno di classe. Viola condannerà immediatamente il gesto e convocherà i genitori dei due alunni per informarli dell’accaduto. Se la mamma di Matteo sembrerà minimizzare la cosa, Niko al contrario si infurierà con il figlio. Poggi non sottovaluterà la cosa e sarà pronto a impartirgli una punizione esemplare per fargli capire la gravità del suo gesto.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page