Lite choc a Un posto al sole: lo spoiler agghiacciante che stravolge la trama

Clima a dir poco teso nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: una lite pesante caratterizzerà le prossime trame della soap.

Tensione alle stelle a Un Posto al Sole, dove il clima si farà a dir poco “litigarello”. La veterana delle soap italiane riserverà al suo pubblico altri colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti delle trame che ruotano intorno al condominio più famoso d’Italia. Il 1° maggio la daily soap di Rai 3 si è presa un giorno di pausa per il tradizionale Concertone in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano.

Il giorno precedente, mercoledì 30 aprile, Upas aveva totalizzato il  7,2% di share con 1 milione e 470 mila spettatori pronti a seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Come detto le prossime trame saranno caratterizzate da una forte lite. Ma quale sarà la causa scatenante del diverbio? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni: una lite sconvolge la trama

Archiviata la storia con Valeria, tra Niko e Manuela è cominciato un nuovo capitolo sentimentale. L’happy ending tra i due non coinciderà però con un miglioramento automatico dei rapporti tra l’avvocato Poggi e il figlioletto Jimmy. Ultimamente i nervi sono stati parecchio tesi tra i due che hanno litigato non  poco a causa di Valeria. Le cose non sono destinate a migliore.

Lite choc nelle prossime puntare di Upas

A complicare ulteriormente la situazione saranno i problemi scolastici di Jimmy. Quale sarà il “casus belli”? Proprio in questi giorni Camillo sta cercando di capirne di più sulla esagerata “bravura” nei compiti del suo amico. Jimmy però non è diventato un secchione. Semmai ha capito come usare l’intelligenza artificiale per fare i compiti. Insomma, è l’AI a fare il lavoro al posto del figlio di Niko.

Finora Viola non ha nutrito grandi sospetti. Ma presto si renderà conto che i temi di Jimmy e del compagno Matteo non sono precisamente farina del loro sacco. Deciderà dunque di indagare con una serie di interrogazioni. Dopo aver mangiato la foglia, la Bruni proverà a far capire ai suoi allievi che usare certe “scorciatoie” non fa certo il loro bene. Ma Jimmy avrà fatto tesoro della lezione?

C’è da dubitarne. A quel punto però la situazione potrebbe cominciare a diventare preoccupante per lui. Papà Niko verrà a sapere tutto e si infurierà parecchio malgrado il tentativo di Manuela di fare da mediatrice. L’avvocato però non vorrà sentire ragioni e dopo una sfuriata metterà in punizione il figlio. Jimmy, dal canto suo, non subirà passivamente e avrà una reazione inattesa e decisamente forte.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page