Il Paradiso delle signore : Enrico e Marta terrorizzati in villa

Il magazziniere si ritroverà in pericolo: il perfido Nicola, che da tempo gli dà la caccia, riuscirà a intrufolarsi a Villa Guarnieri, mettendolo in serio pericolo di vita.

Sarà fondamentale l’intervento tempestivo di Mimmo, che riuscirà a evitare una tragedia, permettendo alla coppia Enrico e Marta di riprendere in mano le redini della propria vita.

Nicola Di Giorgi, che sta sulle tracce di Enrico ormai da un po’ di giorni, riuscirà a fingersi un carabiniere che dovrà scortarlo a Roma in vista del processo che lo attende, così si intrufolerà a Villa Guarnieri.

Enrico è ignaro del pericolo che sta vivendo, ma, per fortuna, Mimmo riuscirà a intervenire salvandolo da una situazione ad alto rischio.

Il giovane, che da qualche giorno aveva notato l’atteggiamento sospetto di Nicola nei pressi del grande magazzino milanese, riuscirà a bloccare Nicola in tempo.

Una scena che lascerà terrorizzati Marta ed Enrico, i quali saranno particolarmente scossi dall’accaduto, ma, al tempo stesso, pronti a prendere in mano le redini della loro nuova vita insieme.

Agata si dichiara a Mimmo, Adelaide spiazzata da Umberto nel finale del 5 maggio

In foto Marta ed Enrico © screenshot Rai.

Le anticipazioni sul gran finale de Il Paradiso delle signore 9 previsto per lunedì 5 maggio su Rai 1, inoltre, rivelano che questo gesto da supereroe di Mimmo riuscirà a permettergli di conquistare il cuore di Agata.

Per la prima volta, la ragazza si lascerà andare a parole d’amore nei confronti di Mimmo, confessandogli i suoi veri sentimenti.

Intanto, per Adelaide arriverà il momento di fare i conti con una confessione sorprendente da parte del suo ex Umberto Guarnieri, il quale avrà qualcosa da dirle, fino a farla crollare in lacrime.

Il successo trasversale della soap opera di Rai 1

Un finale bomba per la soap opera, che anche quest’anno si è rivelata uno dei punti di forza della programmazione pomeridiana di Rai 1, totalizzando punte superiori al 23% di share.

Un successo non solo televisivo, ma anche in streaming, dato che Il Paradiso delle signore riesce ad assicurare introiti pubblicitari importanti anche su RaiPlay, dove risulta uno dei programmi più rivisti in assoluto dal pubblico.

La serie è riuscita ad appassionare anche una vasta fetta di giovani e giovanissimi, compresi nella fascia d’età tra i 15 e i 35 anni, toccando punte del 12-13% di share.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page