Le anticipazioni sul finale della soap Tradimento rivelano che Guzide si ritroverà a vivere un momento di grande emozione quando finalmente scoprirà la verità sul figlio biologico.

La donna scoprirà che si tratta di Murat, un bambino nato con delle malformazioni fisiche gravi, il quale venne dato in adozione da Tarik a un’altra famiglia, all’insaputa della moglie.

Un colpo al cuore straziante per Guzide che, nel finale, scoprirà che Murat è morto prematuramente e non potrà fare altro che recarsi sulla sua tomba, lasciandosi andare a un piano disperato nella speranza un giorno di poterlo rivedere e riabbracciare.

 

La scoperta di Guzide sul vero figlio: anticipazioni sul finale di Tradimento

Il finale di sempre della soap opera Tradimento vedrà Guzide rimettere insieme i pezzi del puzzle della sua vita e finalmente arrivare alla verità dei fatti in merito al figlio biologico.

Per diversi anni, infatti, la donna ha creduto che Oylum fosse sua figlia ma questa non è la realtà dei fatti. Oylum venne data in adozione in quanto figlia di un medico che aveva avuto una relazione clandestina con una donna che, alla nascita della bambina, non poteva tenerla.

Intanto, Guzide aveva partorito un bambino con delle gravi malformazioni fisiche, tanto che Tarik scelse di sbarazzarsi di questo figlio al più presto, dandolo in adozione, cancellandolo per sempre dalla sua famiglia.

In foto Guzide e Tarik in Tradimento © Mediaset.

‘Un giorno ci rivedremo’, Guzide disperata sulla tomba del figlio morto

Le anticipazioni turche sul finale di Tradimento rivelano che, grazie alle sue indagini, Guzide riuscirà a scoprire la verità sul vero figlio Murat e, con le persone che in passato si sono occupate del bambino, riuscirà a chiudere questo doloroso capitolo della sua vita.

La donna verrà portata sulla tomba in cui è stato seppellito suo figlio biologico, mostrandosi profondamente addolorata e distrutta da quanto è accaduto, tanto da sentirsi in colpa per quanto avvenuto in passato.

“Un giorno ci rivedremo”, riuscirà a sussurrare tra le lacrime Guzide, dinanzi alla tomba del figlio, augurandosi di poter recuperare tutto il tempo perso con quel bambino che gli è stato sottratto con l’inganno dall’ex marito.

 

Volano gli ascolti della soap Tradimento nel fine settimana di Canale 5

In attesa di questo finale di stagione, la soap opera turca continua a registrare ottimi ascolti nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Anche in questo fine settimana, la media auditel è stata di oltre 2,2 milioni di fedelissimi spettatori, con un picco record che ha sfiorato il 25% durante la puntata del sabato pomeriggio. L’episodio trasmesso ha superato ampiamente la concorrenza Rai, ferma a una media del 10% di share in daytime.