Con un messaggio carico di emozione e una foto dolcissima, Vanessa Gravina ha chiuso la nona stagione de Il Paradiso delle Signore lasciando il segno nei cuori dei fan. L’amata “contessa Adelaide” ha salutato il pubblico con parole che sono andate ben oltre la finzione scenica, toccando corde profondamente personali.
Sui suoi canali social, l’attrice ha voluto dedicare il finale della stagione a Pietro Genuardi, collega e amico scomparso recentemente dopo una malattia. L’attore, noto per il ruolo di Armando Ferraris nella celebre fiction Rai, era un pilastro del cast e una presenza amatissima dietro le quinte.
L’addio di Vanessa Gravina
«Questa grande, grandissima stagione si è conclusa – ha scritto Gravina, condividendo uno scatto inedito che la ritrae accanto a Genuardi – Voglio ringraziare tutti, ma soprattutto dedicare gli applausi raccolti in giro per l’Italia e nel mondo a questo amico e collega accanto a me, nell’ultima foto insieme».
Parole che hanno toccato il cuore dei fan, già provati dalla notizia della scomparsa di Pietro.
Ma è la chiusa del messaggio a dare il colpo finale: «Il 26 maggio sarebbe stato il tuo compleanno. Noi torneremo a girare proprio quel giorno. E questa dedica è il mio regalo a Linda e a te, Pietro carissimo».