Il confronto tra Güzide e Kadriye, l’amante di Sezai, caratterizzerà le prossime puntate di Tradimento. Güzide vorrà conoscere più a fondo la donna dopo aver visto le foto che la ritraggono in atteggiamenti compromettenti con Sezai. Le due avranno un confronto pacifico e Kadriye ammetterà di amare Sezai da ben trent’anni.
A Istanbul arriva Kadriye, la madre biologica di Kahraman
A breve, in Tradimento arriverà un nuovo personaggio: Kadriye, la madre biologica di Kahraman. Tutti sanno che i genitori di Kahraman sono morti in un incidente stradale, ma ciò che racconta Mualla è ben diverso.
Pare che Kahraman sia nato da una relazione extraconiugale tra il marito di Mualla, Tahir, e Kadriye.
Mualla e il marito hanno scelto di prendere il bambino alla madre e di crescerlo come se fosse il figlio di sua sorella. Non volevano che quel bambino crescesse con una donna che di mestiere faceva la ballerina nei club.
Güzide scopre la relazione segreta tra Sezai e Kadriye
La cosa più sorprendente è che Kadriye non è stata solo l’amante di Tahir, ma anche di Sezai. I due si conoscono da più di 30 anni e nonostante il matrimonio di lui, hanno sempre mantenuto dei bei rapporti, interrotti solamente quando Sezai ha ritrovato Güzide.
Questa relazione sarà un segreto, fino a quando Tarik la scoprirà da Neva, la domestica di Sezai.
Ingaggerà un investigatore privato per avere delle prove. Quest’ultimo si apposterà fuori dalla casa di Kadriye, appena tornata a Istanbul, e le scatterà delle foto compromettenti con Sezai. Immagini che, “grazie” a Tarik, finiranno nelle mani di Güzide. Lui gliele darà con la speranza che possano tornare insieme, ma Güzide non ne vorrà sapere e in più vorrà sentire la versione di Sezai. Tuttavia, prima di parlare con lui, andrà a casa dell’amante.
Güzide affronta Kadriye vuole sapere i dettagli della loro relazione
Tra le due donne ci sarà un confronto pacifico, anche perché non è la prima volta che si vedono. Kadriye era andata nell’ufficio di Güzide con la scusa di un’assistenza legale, in realtà voleva solo vedere la donna che le aveva portato via il suo Sezai.
Güzide vorrà sapere come si sono conosciuti, così Kadriye le racconterà che il loro incontro è avvenuto ad Avanos, mentre lei era in tournée. “Ci conosciamo da 30 anni, non abbiamo mai interrotto i rapporti. Prima ho dovuto sopportare sua moglie, ora questo”, dirà Kadriye un po’ affranta.
Güzide sarà stupita del tradimento che Sezai ha inflitto alla moglie per ben 30 anni e avrà una curiosità da chiedere a Kadriye: “In questi anni vi siete amati?”. Kadriye sarà sincera: “Io lo amo da 30 anni, lui non so che cosa abbia provato per me”.
