Il Paradiso delle signore, ipotesi puntate: Rita rischia la vita per colpa di Tancredi

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore 10 in onda da settembre su Rai 1 non si esclude che Tancredi decida di vendicarsi di Rita dopo essere stato sbugiardato da lei e Marcello per il caso dell’abito plagiato.

Sant’Erasmo potrebbe arrivare a mettere in pericolo la vita dell’ex Venere del grande magazzino milanese, così da impartirle una dura lezione per quanto accaduto, dato che si è trovato a rischiare una denuncia fino alla fine.

Rita aveva agito alle spalle del team de Il Paradiso delle signore

Nel corso della nona stagione della soap opera, Tancredi si era servito di Rita Marengo come sua spia personale, incaricandola di indagare nel Paradiso delle signore e scovare informazioni utili per far sì che riuscisse a permettere al team della Galleria Milano Moda di copiare l’abito di punta firmato da Gianlorenzo Botteri.

Un piano che Rita ha portato a termine con impegno, tanto da permettere a Giulia Furlan di plagiare l’abito e impedire a Botteri di trionfare con la sua nuova collezione.

Solo con il passare dei giorni la verità è venuta a galla: Marcello è riuscito a scoprire la verità grazie alla confessione della stessa Rita, la quale, amareggiata, si è detta pronta a testimoniare contro Tancredi, anche se, alla fine, Barbieri ha scelto di non procedere con la denuncia.

Il Paradiso delle Signore - Programma TV

Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore prevista da settembre su Rai 1, non si esclude che Tancredi possa decidere di tornare all’attacco e puntare il dito contro Rita.

A quel punto, Tancredi andrebbe su tutte le furie, al punto da mettere a rischio la vita di Rita, così da impartirle una dura lezione per aver osato metterlo nei guai, tanto da fargli rischiare una denuncia.

Cresce l’attesa per le riprese della decima stagione

In attesa degli episodi inediti della decima stagione, gli attori protagonisti della soap si apprestano a tornare sul set per le nuove riprese.

Lunedì 26 maggio ci sarà il ciak iniziale del nuovo capitolo, ma per vedere in onda gli episodi nella fascia del primo pomeriggio di Rai 1 bisognerà attendere il prossimo settembre, quando riprenderà la consueta programmazione della soap opera nel daytime feriale, con messa in onda confermata anche questa volta dalle 16 alle 16:50.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page