La Promessa, trame del 22/5: Marcelo rischia di togliere la vita a Julia

Marcelo rischierà di togliere la vita a Julia servendole un dolce alle noci, a cui è allergica, nella puntata de La Promessa di giovedì 22 maggio.

Le anticipazioni rivelano che Maria interverrà appena in tempo per evitare il peggio, ma Marcelo verrà duramente rimproverato dai suoi colleghi. Nel frattempo, Cruz rimprovererà Catalina e Pelayo per essersi esposti pubblicamente, mentre Romulo rivelerà a Pia che Gregorio non è più un problema.

L’intuizione di Maria salverà Julia

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Marcelo farà di tutto per rendersi utile e guadagnare la fiducia dei colleghi, ma non sarà facile.

Continuerà a combinare dei guai e commetterà un errore molto grave. Tutto avrà inizio quando Marcelo offrirà a Lope di aiutarlo e impiattare i dolci da servire ai signori, visto che lui è molto impegnato. Tuttavia, Marcelo non considererà l’allergia della signorina Julia e farà portare in tavola una torta di noci che rischierà di metterla in pericolo. A salvare la situazione ci penserà Maria, che toglierà immediatamente il dolce evitando il peggio. Una volta in cucina, Marcelo dovrà subire l’ennesimo rimprovero da parte dei suoi colleghi, inclusa Candela, che urlerà al ragazzo che Julia poteva morire mangiando quella torta. Petra, allertata dal tono della voce, arriverà in cucina per chiedere spiegazioni.

Marcelo e Julia in scena – © La Promessa.

Cruz contro Pelayo e Catalina

Nella puntata de La Promessa in onda giovedì 22 maggio, Catalina farà di tutto per recuperare il rapporto con le donne del paese, compromesso da Lorenzo. Quando tornerà a cena, lei e Pelayo saranno accusati pesantemente da Cruz. La marchesa non perdonerà ai due ragazzi di essersi esposti pubblicamente mettendo in discussione il buon nome della famiglia, visto che non sono ancora sposati.

Marcelo e la sua inesperienza

Nelle puntate precedenti, Marcelo ha iniziato a lavorare a La Promessa grazie a Teresa. Quest’ultima ha garantito per suo marito con Ricardo che lo ha assunto per fiducia, anche se Marcelo non aveva alcuna esperienza. Più volte Teresa si è raccomandata con il ragazzo, chiedendogli di dare il massimo per imparare il suo mestiere, ma Marcelo è ancora molto impacciato. L’impreparazione del nuovo arrivato è stata palese quando ha dovuto sostituire Santos come valletto di Curro. Il ragazzo si è trovato in seria difficoltà e Curro è stato molto clemente con lui.

Related articles

La Promesa; Catalina desenmascara a Leocadia mientras Lope descubre un crimen oculto

Here’s a dramatic, approximately 1,000‑word spoiler-style paraphrase for the film *La Promesa*, crafted around the title: ## **La Promesa: Catalina desenmascara a Leocadia mientras Lope descubre un…

La Promesa: María huye, Salvador la sigue y Lope descubre que Jana está viva

Aquí tienes una **paráfrasis estilo spoiler**, de aproximadamente **1 000 palabras**, inspirada en el avance titulado **“La Promesa: María huye, Salvador la sigue y Lope descubre que Jana…

La Promesa: Catalina salva a Rafaela y Lope revela al Capitán de la Mata

Aquí tienes un spoiler extendido (aproximadamente 1000 palabras) inspirado en el título **“La Promesa: Catalina salva a Rafaela y Lope revela al Capitán de la Mata”**, elaborado…

‘La Promesa’, avance semanal del 14 al 18 de julio: Una vida en peligro en ‘La Promesa’

Here’s an approximately **1,000-word spoiler-style paraphrase** for the weekly teaser titled: ## **’La Promesa’, avance semanal del 14 al 18 de julio: Una vida en peligro en…

La Promesa: Catalina cae, Martina traiciona al Barón, y Leocadia confiesa

Here’s a rich, **\~1,000‑word spoiler-style paraphrase** for the film *La Promesa*, imaginatively built around the title: — ## **La Promesa: Catalina cae, Martina traiciona al Barón, y…

‘La Promesa’, avance semanal del 4 al 8 de agosto: Una carta, un regreso y otra visita sorpresa

Below is an **approximately 1,000‑word spoiler-style paraphrase** of the weekly preview **“‘La Promesa’, avance semanal del 4 al 8 de agosto: Una carta, un regreso y otra…

You cannot copy content of this page