Un posto al sole, le trame dal 19 al 23 maggio 2025

Un posto al sole, le trame dal 19 al 23 maggio 2025

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 maggio 2025 – una settimana ricca di emozioni, segreti e decisioni difficili

La storica soap di Rai 3, Un Posto al Sole, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue trame sempre più avvincenti. La ventinovesima stagione, in onda ogni sera alle 20:50, è entrata nel vivo e le puntate in programma da lunedì 19 a venerdì 23 maggio 2025 si preannunciano particolarmente cariche di tensione emotiva, rivelazioni inaspettate e colpi di scena che metteranno alla prova molti dei protagonisti.

Lunedì 19 maggio: lo sconforto di Giulia e le preoccupazioni di Elena

La settimana si apre con Giulia in profondo sconforto a causa della partenza improvvisa di Luca, un evento che la scuote profondamente, specialmente dopo le rivelazioni di Alberto sulle vere intenzioni dell’uomo. Nel frattempo, Elena si adopera per rilanciare la radio, cercando di riorganizzare l’offerta con nuove idee e format. Tuttavia, la decisione di Gennaro Gagliotti di ritirare il proprio investimento pubblicitario rischia di mettere tutto in discussione. Riuscirà Elena a salvare il progetto a cui tiene tanto?

Martedì 20 maggio: tensioni familiari e provini radiofonici

L’ansia di Giulia cresce ancora, e Luca decide di spiegare a Gianluca le motivazioni dietro la sua partenza da Napoli. Il tentativo di Niko di tranquillizzare sua madre si rivela controproducente e aggrava la situazione tra loro due. Intanto, Roberto, su consiglio di Marina, prende l’iniziativa e prova a convincere Gennaro a ripensarci e a mantenere attivo il suo supporto economico alla radio. Sul fronte professionale, Manuela sostiene un provino per prendere il posto della sorella Micaela nel programma radiofonico condotto da Michele.

Mercoledì 21 maggio: scomparse misteriose e tentazioni pericolose

La metà della settimana porta nuove inquietudini: Michele scopre che la famiglia di Assane ha denunciato la sua scomparsa, e questo innesca nuovi dubbi e sospetti. Intanto, Elena inizia a cedere al corteggiamento insistente di Gennaro, ignorando i consigli degli amici più cari. Giulia non accetta che Luca abbia il diritto di scegliere per sé e continua a voler controllare la situazione. Sul fronte della polizia, Damiano e Grillo sono ancora ai ferri corti, e Renda inizia a prendere seriamente in considerazione un cambiamento radicale.

Giovedì 22 maggio: serate di ballo e sospetti crescenti

La tensione sale: Jimmy, spinto anche da Matteo, vuole incontrare a tutti i costi il suo rapper preferito, nonostante il divieto del padre. Il rapporto tra Elena e Gennaro diventa sempre più stretto, ma Michele comincia a sospettare che proprio Gagliotti possa essere coinvolto nella misteriosa scomparsa di Assane. Al Caffè Vulcano, si lavora per preparare le nuove serate di ballo guidate da Gabriela, ma Samuel deve fare i conti con la sua gelosia crescente, che rischia di rovinare tutto.

Venerdì 23 maggio: bugie, scelte difficili e nuovi inizi

La settimana si conclude con nuove tensioni: Manuela scopre che Jimmy è fuggito per incontrare il suo idolo musicale e si trova di fronte a un bivio morale: dire la verità a Niko o coprire la bugia del nipote? Intanto, Mariella, emozionata per partecipare alla serata danzante al Vulcano insieme a Guido, vede infrangersi le sue aspettative. La realtà, infatti, non corrisponderà ai suoi sogni romantici. Sul fronte professionale, Damiano si prepara a fare domanda per il concorso da vice ispettore: un passo importante che potrebbe cambiare la sua carriera, ma che porta Viola a interrogarsi sul loro futuro insieme.


Questa settimana a Un Posto al Sole sarà quindi ricca di emozioni forti, con numerosi sviluppi nelle relazioni personali e scelte importanti da affrontare per molti personaggi. La soap, che da anni racconta con sensibilità e realismo le dinamiche familiari, sociali e sentimentali, continua a coinvolgere il pubblico con trame che riflettono sfide quotidiane, speranze e delusioni.

Con un cast sempre affiatato e una scrittura capace di rinnovarsi stagione dopo stagione, Un Posto al Sole dimostra di essere ancora oggi una delle fiction italiane più longeve e amate.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page