Il Paradiso delle signore 10, ipotesi trame: Enrico torna a fare il medico, Rita assunta

Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore, previste da settembre in poi in tv, non è escluso che Enrico Brancaccio possa finalmente riprendere in mano la sua vita professionale e tornare a fare il medico, dopo la sua ultima esperienza da magazziniere nel negozio milanese.

Intanto per Rita Marengo, che si è presa le sue responsabilità in merito al caso dell’abito plagiato, potrebbero aprirsi nuove porte professionali: non è escluso che Marcello e Roberto possano decidere di assumerla ufficialmente come venere del negozio.

Dopo essersi ritrovato in serio pericolo di vita nel corso del finale della nona stagione, salvato solo dall’intervento tempestivo e immediato di Mimmo Burgio, Enrico potrebbe finalmente ritrovare il coraggio per prendere in mano le redini della sua vita e lasciarsi alle spalle uno dei periodi più funesti della sua vita. Il magazziniere, infatti, potrebbe finalmente decidere di tornare a esercitare la sua vera professione: il medico.

In questo modo Enrico metterebbe da parte definitivamente la sua esperienza professionale all’interno del Paradiso delle signore come magazziniere, pronto a indossare nuovamente il camice da dottore, per la gioia della contessa Adelaide, fiera di vederlo nuovamente in azione dopo che le ha salvato la vita con l’intervento al cuore.In foto Enrico e Rita Marengo © Rai 1

Il decimo capitolo de Il Paradiso delle signore potrebbe vedere come protagonista anche Rita Marengo, l’ex venere che si era assunta le colpe in merito al caso dell’abito plagiato, dopo aver collaborato in segreto con il perfido Tancredi.

Data la sua bravura e dopo che ha ammesso sinceramente di essere pentita e amareggiata per quanto ha commesso, Rita riceverebbe una nuova offerta di lavoro proprio dal team del grande magazzino. Marcello e Roberto potrebbero dirsi pronti a concedere una seconda chance a Rita, così da rimpolpare il parterre delle veneri.

Rita aveva chiesto perdono a Irene nel finale della scorsa stagione

Nel finale della nona stagione, Rita era tornata a Milano dopo essere stata smascherata da Marcello per aver collaborato con Tancredi ai danni di Gianlorenzo Botteri.

Pur di dimostrare il suo pentimento, Rita si disse pronta a testimoniare anche contro Tancredi nel caso di una eventuale denuncia ai danni dell’imprenditore.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page