Selin in carcere rivelerà a Tolga il motivo della sua rabbia nelle prossime puntate di Tradimento: “Sei andato a letto con mia sorella, hai messo incinta Serra”, urlerà in lacrime.
Tolga sarà sconvolto dalla spiegazione di Selin e quando tornerà a casa farà mente locale. Oltan gli assicurerà che Selin non ha mentito perché sono stati effettuati tutti i test. A quel punto Tolga capirà che Serra lo ha ingannato in quella notte in cui aveva bevuto troppo.
La rivelazione di Serra che farà impazzire Selin
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che presto Serra terrà in pugno la famiglia Kasifoglu e distruggerà il matrimonio di Selin.
Tutto avrà inizio quando Serra fingerà di essere Oylum e vivrà una notte di passione con Tolga. Quest’ultimo sarà annebbiato dai fumi dell’alcool e non si accorgerà di nulla, ma presto arriveranno gravi conseguenze. Appena Selin uscirà dalla clinica psichiatrica, Tolga sarà pronto ad accoglierà e occuparsi di lei, deciso davvero a voltare pagina e dimenticare Oylum. Tutto sarà distrutto da Serra che durante un litigio con sua sorella rivelerà di essere incinta di Tolga. La reazione di Selin, reduce dalla perdita di due bambine e un periodo in psichiatria, sarà imprevedibile e drammatica. La ragazza si recherà in ufficio da Tolga, armata, ed interromperà la riunione di lavoro facendo fuoco contro suo marito.
Selin sparerà ben tre volte contro Tolga, senza spiegare il motivo del suo gesto e riducendolo in fin di vita. La ragazza sarà portata in carcere, mentre Tolga lotterà tra la vita e la morte. La vita del ragazzo sarà salva grazie a Oylum che gli donerà un rene, inconsapevole di quello che è successo con Serra.
Le dimissioni di Tolga e la visita in carcere
Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga uscirà dall’ospedale e chiederà a Oltan chi gli abbia salvato la vita. In un primo momento l’imprenditore eviterà di dare una risposta al figlio, ma alla fine sarà costretto a parlare e Tolga apprenderà che Oylum gli ha donato il rene. Il ragazzo sarà felice, ma avrà ancora un altro grande dubbio da risolvere: perché Selin gli ha sparato?
Appena starà un po’ meglio, Tolga andrà in carcere da sua moglie e le chiederà perché voleva mettere fine alla sua vita. “Ti ho resa infelice, ti ho fatto del male, ti ho ingannata”, dirà Tolga, “Ma meritavo di morire?”. Selin sarà stupita e arrabbiata per la visita e le parole di suo marito: “Mi stai chiedendo davvero se lo meritavi?”. “Ho accettato tutto”, dirà Selin, “Le bugie, il tuo amore per Oylum, ma mi hai fatto il male più grande che potevi”. Tolga continuerà a non capire il discorso di Selin che alla fine gli dirà cosa l’ha spinta a premere il grilletto: “Sei andato a letto con mia sorella”, dirà in lacrime, “Hai messo incinta Serra”: Tolga sarà sconvolto e Oltan gli darà la conferma delle parole di Selin, spiegandogli di aver effettuato i tutti i test.
A quel punto Tolga capirà che probabilmente tutto è successo in quella notte in cui aveva bevuto troppo. Il ragazzo capirà le ragioni di Selin e chiederà a suo padre di aiutarlo a far scagionare sua moglie.
Tolga e Selin più lontani che mai
Nelle puntate in onda in Italia, Selin e Tolga sono ai ferri corti e il loro matrimonio sembra irrecuperabile. Lui è convinto di poter ricominciare una vita con Oylum e ha appena scoperto che Selin indossava una pancia finta per fingersi incinta. Lei, ormai rassegnata all’idea di aver perso suo marito, sta mettendo in atto la sua vendetta. Selin si è colpita da sola per poi denunciare Tolga per violenza, ma ha deciso di spingersi anche oltre. La ragazza, infatti, ha pubblicato un video in cui accusa Oylum di tradire Behram con suo marito. Questa notizia ha scatenato la rabbia di alcuni membri del clan Dicleli che vogliono vendicare l’onore di Behram.
