Upas, puntate al 6 giugno: la moglie di Gagliotti lo pedina e scopre che non è con Roberto

Antonietta seguirà Gennaro nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno e scoprirà che è a cena con Elena e non con Roberto come le aveva detto.

Le anticipazioni rivelano che Elena proporrà a Gagliotti degli spot video per il sito della radio e che lui sembrerà molto interessato. Per approfondire l’argomento, però, l’imprenditore inviterà Elena a cena e lei accetterà.

La proposta di Elena incuriosirà Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Gagliotti ed Elena saranno sempre più in sintonia. Tutto avrà inizio quando la direttrice di Radio Golfo 99 proporrà a Gennaro una serie di video spot da mandare in onda sul sito web della loro emittente.

L’offerta sarà allettante ed Elena saprà esporre in modo molto professionale tutti i vantaggi che apporterebbe questo nuovo modo di pubblicizzare l’azienda. Gagliotti sarà molto affascinato dall’idea e dalla preparazione di Elena, ma le spiegherà che per lui è comunque un momento delicato con i cantieri.

Gennaro inviterà così Elena a cena per approfondire il tema degli spot pubblicitari. La figlia di Marina, questa volta, accetterà senza esitazioni: inizia a ricambiare l’interesse di Gennaro? Nel frattempo, Antonietta sarà sempre più sospettosa nei confronti del marito che le dirà di avere una cena di lavoro con Roberto Ferri.

Elena, Gagliotti e sua moglie, screenshot © Un posto al sole.

I dubbi e le paure di Antonietta

Nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, Gagliotti tratterà dunque con sufficienza Antonietta e sarà sempre più scostante con lei.

La donna leggerà lo scambio di mail tra suo marito ed Elena e noterà il tono confidenziale tra i due. A quel punto deciderà di seguire Gagliotti e scoprirà che a cena con lui non c’è Roberto Ferri, ma Elena Giordano, proprio come sospettava. La donna farà fatica a trattenere la rabbia e sarà tentata di fare una scenata, ma alla fine si rimetterà in macchina.

Antonietta, tuttavia, non potrà fare finta di niente e andrà a parlare con Marina del comportamento di Elena.

Elena ha catturato l’attenzione di Gagliotti sin dal primo incontro

Nelle puntate precedenti, Gagliotti ha conosciuto Elena e ne è rimasto subito colpito.

L’arrivo di Elena in radio ha incuriosito molto Gennaro che non ha perso occasione per invitarla subito a cena. La donna, tuttavia, è stata molto professionale e ha spiegato a Gagliotti che avrebbe accettato volentieri una cena in compagnia di sua moglie.

Gennaro non ha insistito, certo che prima o poi si sarebbe presentata un’altra occasione e non si è sbagliato.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page