Finalmente Guzide Özgüder (Vahide Percin) e Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) coroneranno il loro sogno d’amore, nelle prossime puntate della seconda stagione della soap turca Tradimento. Durante la tanto attesa cerimonia, non mancheranno imprevisti: la protagonista Guzide, prima di pronunciare il fatidico sì, si accorgerà dell’assenza dei figli Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Ozan (Yusuf Çim).
Oltan e Sezai scoprono che Ipek ha inscenato il suo suicidio
Dopo non essere riuscita a separare suo padre Sezai da Guzide, Ipek inscenerà il suo suicidio per farlo sentire in colpa.
La ragazza scriverà una lettera d’addio al proprio genitore e fingerà di essersi gettata con l’auto nel lago. Appena gli inquirenti non troveranno il corpo di Ipek, tutti saranno in apprensione per lei, soprattutto suo padre Sezai e il fidanzato Oltan. Yesim sospetterà subito che la ragazza si stia prendendo gioco del padre: grazie a delle ricerche, scoprirà che Ipek ha veramente finto di aver perso la vita.
A quel punto, Yesim dimostrerà a Oltan di aver visto la sua fidanzata in carne e ossa, mostrandogli delle foto e dei video. Appena scoprirà l’inganno della figlia, Sezai le dirà di non voler più avere nulla a che fare con lei. Dopo aver rinnegato Ipek, l’uomo dirà alla sua amata Guzide di voler diventare suo marito il giorno seguente.
Ipek e Tarik non vengono invitati al matrimonio di Guzide e Sezai
Appena riceverà l’approvazione dei figli Ozan e Oylum, Guzide avvierà i preparativi delle sue nozze con Sezai e sceglierà Yesim e Nazan come testimoni. Tra gli invitati, oltre a Ipek, non ci sarà nemmeno Tarik.
Finalmente, Guzide e Sezai si sposeranno, ma purtroppo proprio lo stesso giorno, Ozan si vedrà costretto a recarsi in cantiere per risolvere un problema. Dopo aver portato lo smoking al fratello, nemmeno Oylum farà in tempo ad assistere al matrimonio della madre, che chiederà inutilmente al celebrante di aspettare l’arrivo dei suoi figli.
Guzide è tornata insieme a Sezai dopo aver rischiato di perderlo
Sezai ha scoperto che sua figlia Ipek ha tentato di investire Guzide: pur essendo rimasto sconvolto, l’uomo ha deciso di proteggerla e di non denunciarla.
Appena ha appreso di essere stata ingannata dal suo promesso sposo, parecchio delusa, l’ex giudice ha messo fine alla loro relazione. Proprio quando Ipek ha creduto di aver raggiunto il suo obiettivo, cioè quello di farli lasciare, Guzide e Sezai si sono riavvicinati. In particolare, l’ex giudice ha deciso di mettere da parte ogni dissapore, quando il suo promesso sposo è stato colpito da un infarto. L’uomo si è sentito male proprio sotto lo sguardo di Guzide, a causa della continua tensione tra lei e sua figlia Ipek.
