Nelle prossime puntate di Tradimento, Sezai chiederà il divorzio a Güzide, ma non sarà una decisione libera. Tarik lo metterà alle strette con una prova schiacciante: un video che incastra Ipek per l’omicidio di Serra. Se Sezai non lascerà sua moglie, Tarik consegnerà quel filmato alla polizia.
Güzide prende le distanze, troppe bugie da parte di Sezai
Güzide sceglierà di mettere la parola fine al suo rapporto con Sezai, nonostante siano sposati. Non accetterà tutte le bugie che le ha detto da quando si sono riavvicinati, come averle nascosto che è stata Ipek a tentare di ucciderla investendola con un’auto.
Tuttavia, non è l’unico motivo per cui la donna si è allontanata.
Non sopporta che Sezai sia un traditore seriale: per trent’anni ha avuto un’amante, tradendo di continuo la sua prima moglie. Non un rapporto semplice quello con Kadriye, è questo il nome dell’amante, tra loro c’è estrema fiducia, al punto che la donna ha donato a Sezai un rene quando lui è stato vittima di una grave infezione renale. Vista la complicità, Sezai ha anche tenuto nascosto a Güzide che Kadriye è la madre di Kahraman: è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sezai lascia una lettera d’addio a Güzide
Sezai farà diversi tentativi per riavvicinarsi a Güzide, ma tutti saranno vani. Quando si renderà conto che non c’è più niente da fare, le lascerà una lettera d’addio, in cui le dirà che non la disturberà più.
In cuor suo, però, Sezai spererà sempre che Güzide possa cambiare idea.
Il video conferma tutto: Ipek ha spinto Serra dalle scale
Le sue speranze, però, diventeranno vane a causa di Tarik, che giungerà da Sezai per fargli vedere un video che lo sconvolgerà, e non poco. Sono delle immagini tratte dalla telecamera di videosorveglianza che si trova davanti al pianerottolo dell’appartamento di Ipek. In quelle immagini si vede chiaramente che la ragazza spinge Serra giù per le scale: la morte della ragazza non è stata un incidente, è stata lei a ucciderla.
Tarik farà una proposta a Sezai: se non vuole che quel video finisca nelle mani della polizia, deve chiedere immediatamente il divorzio a Güzide.
Per salvare nuovamente la figlia, a Sezai non resterà che procedere con le pratiche per il divorzio.
Güzide riceve a casa la notifica del divorzio e resta senza parole
Durante una colazione in famiglia a casa di Güzide, qualcuno suonerà alla porta. Andrà Zeynep ad aprire e consegnerà a Güzide una lettera. È una notifica dal tribunale. La aprirà con stupore e scoprirà che Sezai vuole il divorzio. La cosa la sconvolgerà parecchio, anche perché forse, dentro di lei, non pensava che Sezai avrebbe davvero rinunciato.
