L’ex volto di Don Matteo entrerà nel cast della decima stagione de Il Paradiso delle signore
L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 10 è confermato dall’8 settembre nella fascia pomeridiana di Rai 1 con le attesissime nuove puntate che terranno compagnia al pubblico del pomeriggio.
Come riportato dal settimanale Di Più Tv, l’attore ex volto di punta di Don Matteo, avrebbe accettato ben volentieri questa nuova offerta professionale e con il suo personaggio porterà un po’ di scompiglio nelle trame della decima stagione.
Simone Montedoro new entry nel cast de Il Paradiso delle signore
Le riprese della decima stagione della soap proseguono a ritmo spedito: anche quest’anno sono stati commissionati 160 nuovi episodi che andranno in onda a partire dal prossimo 8 settembre nel daytime pomeridiano della rete ammiraglia Rai.
Le sorprese non mancheranno e, anche questa volta, nel cast ci saranno diverse ‘new entry’ pronte a rendere ancora più interessanti le trame e a creare nuovi intrighi nella soap.
Una di queste new entry porta il nome di Simone Montedoro, volto già ampiamente noto al pubblico della rete ammiraglia per la sua partecipazione a svariate serie televisive di successo, come Don Matteo.