Upas, puntate dal 9 al 13 giugno: Antonietta in grave pericolo, Damiano fuori controllo

 

Gennaro Gagliotti si scaglierà duramente contro sua moglie Antonietta, nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno.

La donna si ritroverà a vivere l’ennesima situazione di pericolo dovuta alla furia del marito mentre Damiano si ritroverà ai ferri corti con il suo superiore Grillo e, questa volta, il poliziotto si mostrerà fuori controllo e sempre più provato da tutta questa situazione.

Antonietta in serio pericolo: anticipazioni Un posto al sole 9-13 giugno

Gennaro si ritroverà costretto a dover fare un passo indietro con Elena, dato che la donna non sarà disposta ad accettare il suo corteggiamento serrato.

Questa situazione finirà per infastidire Gennaro che, intanto, riceverà anche le pressioni di sua moglie Antonietta, che ormai ha compreso che tra suo marito e Giordano c’è un feeling speciale.

E proprio questo scatenerà la furia di Gennaro, che avrà atteggiamenti violenti nei confronti della moglie. Antonietta si ritroverà in una situazione di grande pericolo nel corso dei prossimi episodi della soap, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito a quanto accadrà.

In foto Gennaro Gagliotti e Antonietta © Rai.

Gennaro aveva già impaurito sua moglie negli episodi precedenti di Upas

Negli episodi precedenti di Un posto al sole Gennaro era già stato particolarmente violento con la moglie, al punto da impaurirla e umiliarla.

Secondo Gennaro, infatti, Antonietta non è all’altezza di stare al suo fianco, adesso che si ritrovava a ricoprire un incarico professionale così importante, alla guida dell’azienda Gagliotti dopo la morte improvvisa del padre.

Ci sarà anche una pericolosa operazione di polizia, che metterà a dura prova l’incolumità di vari agenti capitanati da Damiano. Questa situazione finirà per creare l’ennesimo momento di discussione tra Damiano e il suo superiore Grillo ma, questa volta, il poliziotto perderà le staffe, ormai provato dal clima sempre più ostile che si è creato con il suo superiore.

Michele, invece, deciderà di continuare a indagare da solo sul caso della sparizione di Assane: il giornalista non avrà intenzione di arrendersi facilmente, intenzionato a scoprire che fine abbia fatto.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page