Tradimento, anticipazioni 7 giugno, Ipek chiede perdono a Guzide: ‘Posso abbracciarti?’

Ipek andrà a bussare alla porta di Guzide per scusarsi del suo comportamento nella puntata di Tradimento di sabato 7 giugno: “Posso abbracciarti?”.

Le anticipazioni rivelano che Ipek riconoscerà di aver sbagliato con Guzide e che si assumerà tutte le responsabilità per i loro problemi. La ragazza spiegherà il suo malessere e ricorderà l’infanzia che l’ha segnata profondamente, con Guzide che la comprenderà e abbraccerà con emozione.

Ipek guadagnerà anche la stima di Oltan aiutandolo a risolvere un problema sul lavoro e facendogli notare che Ersin stava tentando di sabotare il suo progetto in Russia.

Ipek conquisterà la fiducia di Oltan

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Ipek sarà protagonista e che continuerà a lavorare per guadagnare la fiducia di Oltan e Guzide. La ragazza dovrà comunicare al suo capo una novità che non gli piacerà affatto: la Russia ha abbandonato il suo progetto.

Oltan sarà fuori di sé e convocherà subito una riunione con i suoi collaboratori per capire cosa sia successo. “Qualcuno dovrà pagare per questo” dirà severamente l’imprenditore. Ipek sarà pronta ad intervenire confidando a Oltan di aver coinvolto il dipartimento legale per essere pronti ad ogni evenienza. Quando resterà da sola con il suo capo, Ipek gli rivelerà che non c’è stato nessun errore nel progetto, ma che si tratta di un sabotaggio.

“È stato Ersin, il tuo nuovo architetto”, dirà la ragazza spiegando di aver notato il suo strano atteggiamento e di essersi insospettita. Quando Oltan scoprirà che l’intuizione di Ipek è giusta, penserà di ripagarla con il doppio dello stipendio, ma lei avrà un’altra idea. La ragazza chiederà al suo capo di coinvolgerla nel progetto e lui non potrà rifiutare.

La visita inaspettata di Ipek a casa di Guzide

Nella puntata di Tradimento in onda sabato 7 giugno, Ipek sentirà dunque di aver raggiunto un altro obiettivo conquistando la stima di Oltan. Alla ragazza, tuttavia, resterà ancora un grosso problema da risolvere: le incomprensioni con Guzide. Si recherà così alla villa della donna per parlare personalmente con lei.

La famiglia di Ozan sarà in fermento per la festa di premiazione che ci sarà di lì a poco, ma Guzide non potrà negare qualche minuto a Ipek.

La ragazza esordirà chiedendo scusa alla compagna di suo padre che la farà accomodare, anche se potrà dedicarle solo poco tempo. “Ho sconvolto la tua vita e quella di mio padre” dirà Ipek dispiaciuta, “sono in imbarazzo”. Guzide ascolterà le parole della ragazza che sembreranno sincere: “Credimi non ho fatto nulla con l’intento di ferirti”. “In quei momenti si blocca tutto e perdo il controllo di me”, si giustificherà Ipek. Guzide ascolterà la ragazza e le dirà che si sforza di capirla anche se non è facile: “Non so come comportarmi con te”.

Ipek ammetterà che dovrà farsi curare, ma Guzide le dirà che anche lei probabilmente sbaglia a porsi in un certo modo con lei.

“Posso abbracciarti?” chiederà la figlia di Sezai con le lacrime agli occhi. Guzide non potrà negare una seconda possibilità a Ipek che attribuirà i suoi errori all’infanzia difficile che ha vissuto.

La crisi di Ipek dopo la cena con Guzide e Sezai

Nelle puntate precedenti, Guzide e Sezai hanno invitato a cena Ipek per cercare un punto d’incontro con lei. La ragazza ha trascorso una serata in armonia con Guzide e le ha promesso di impegnarsi a recuperare il loro rapporto.

Sezai ha ammesso di sentirsi molto felice perché entrambe le donne della sua vita erano lì con lui. Alla fine della cena, tuttavia, Guzide si è fermata a salutare un suo amico psichiatra che ha invitato tutti ad andare a trovarlo nel loro studio.

La reazione di Ipek è stata furiosa perché ha capito che tutto era stato organizzato per lei. Una volta arrivata a casa, Ipek ha fatto la valigia, pronta ad andare via di casaLa ragazza ha così augurato a Sezai di essere felice con Guzide.

Le sue parole hanno ferito profondamente l’avvocato che ha fatto di tutto per trattenere sua figlia e alla fine ci è riuscito.

Tradimento, trame fino al 7 giugno: Mualla avverte Oltan, Ipek chiede  perdono a Guzide

Related articles

Tradimento Anticipazioni Settembre : Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!

Ecco la tua **riscrittura estesa (\~1000 parole)** in forma di spoiler, con il titolo: ## **Tradimento Anticipazioni Settembre: Tarik ha GETTATO via suo figlio… Güzide urla dal…

Tradimento e anticipazioni: il segreto di Sezai che non doveva mai venire alla luce”

Ecco la tua **riscrittura in forma di spoiler esteso** (circa 1000 parole) con titolo: — ## **Tradimento e anticipazioni: il segreto di Sezai che non doveva mai…

Tradimento Anticipazioni 😲: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….😱

Ecco la tua **versione spoiler esteso (\~1000 parole)**, intitolata: ## **Tradimento Anticipazioni 😲: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….😱** — ### **1. Il risveglio inatteso di Kahraman: un momento…

Tradimento Anticipazioni Venerdì 5 settembre, Guzidè lascia Sezai Oylum salva la vita a Tolga donand

Ecco il **“Tradimento Anticipazioni Venerdì 5 settembre – Guzide lascia Sezai · Oylum salva la vita a Tolga”** in versione spoiler, riscritto con il tono richiesto. Ho…

Tradimento, trame turche: Sezai obbliga Ipek a costituirsi alla polizia

  I nuovi episodi di Tradimento si preannunciano particolarmente movimentati. Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) non sarà disposto a coprire l’omicidio commesso dalla figlia Ipek (Ilayda Cevik)….

Tradimento, trame turche: Guzide capisce che Dundar non è il suo vero figlio

Le trame delle puntate turche di Tradimento previste prossimamente su Canale 5 raccontano che Guzide apprenderà che Dundar non è suo figlio grazie alla rivelazione di un’ostetrica,…

You cannot copy content of this page