La puntata di Tradimento di lunedì 9 giugno 2025 si apre con un colpo di scena che scuote le fondamenta della trama: Yesim e Nihal ordiscono un piano per far credere a Tarik che Melis sia sua figlia, chiedendo in cambio 500.000 dollari. Tarik, convinto dalla prova del DNA, accetta di pagare, ma la verità è destinata a venire a galla.
Il piano di Yesim e Nihal
Yesim, furiosa per gli ultimi sviluppi, accetta la proposta di Nihal: far credere a Tarik che Melis sia sua figlia. In cambio, Nihal chiederà 500.000 dollari, da dividere poi con Yesim, in cambio del silenzio sulla presunta paternità. Convinto dal test del DNA, che confermerà la paternità, Tarik darà 200.000 dollari a Nihal. Tuttavia, l’avvocata Elmas Heves scoprirà la verità leggendo una mail e analizzando la transazione bancaria relativa alle analisi effettuate, informando Guzide che suo marito avrebbe un’altra figlia.
La reazione di Guzide
Guzide, sconvolta dalla notizia, affronta Tarik, ma lui nega con veemenza, rifiutando di credere alla veridicità del test del DNA. La tensione tra i due raggiunge un punto di rottura, con Guzide che si sente tradita e ingannata.

Il coinvolgimento di Ozan
Nel frattempo, Ozan, deciso a scoprire la verità su Oltan, inizia a lavorare per lui, cercando di ottenere informazioni compromettenti. La sua mossa potrebbe avere ripercussioni su tutta la famiglia, mettendo ulteriormente alla prova la già fragile stabilità emotiva di Guzide.
Il destino di Oltan
Oltan, dopo aver protetto suo figlio Tolga durante una sparatoria, viene portato d’urgenza in ospedale e operato. Tolga si sentirà in colpa per l’accaduto, ma suo padre lo avrà difeso e si sarà preso un proiettile destinato a lui proprio quando stava per chiudere ogni rapporto tra loro e a farlo davanti a Guzide e Oylum.
Conclusione
L’episodio di lunedì 9 giugno 2025 di Tradimento si conclude con una serie di eventi che mettono in discussione le relazioni familiari e le alleanze. Tarik, pur avendo accettato la paternità di Melis, rifiuta di credere alla veridicità del test del DNA, mentre Guzide affronta la realtà di una verità scomoda. Ozan intraprende un cammino per scoprire la verità su Oltan, e Oltan, dopo aver protetto suo figlio, affronta le conseguenze delle sue azioni. La tensione tra i personaggi cresce, lasciando presagire sviluppi drammatici nelle prossime puntate.