Nei nuovi episodi della soap turca Tradimento in programmazione tra qualche settimana, Tolga Kaşifoğlu avrà bisogno di un trapianto di rene per sopravvivere, dopo essere stato ferito gravemente dalla moglie Selin.
Senza pensarci troppo, Oylum Yenersoy deciderà di donare un rene al suo ex fidanzato , scatenando la dura reazione del marito Kahraman, il quale le farà presente che si allontanerà da lei.
Selin finisce in prigione, Tolga ha bisogno di un trapianto di rene per sopravvivere
Selin rimarrà parecchio delusa da Serra, dopo aver trascorso delle settimane in una clinica psichiatrica per volere del marito Tolga.
In particolare sua sorella, durante un loro litigio, le rivelerà di aspettare un bambino da suo marito, ma non le dirà di essersi infilata nel letto dell’uomo approfittando del suo stato di ebrezza.
Su tutte le furie, Selin si presenterà nell’ufficio di Tolga armata e lo ridurrà in fin di vita, colpendolo al petto con tre proiettili. Appena suo marito cadrà a terra privo di sensi, convinto di averlo ucciso, la ragazza tenterà di farla finita per l’ennesima volta, ma l’arma sarà scarica.
Mentre Selin finirà dietro le sbarre del carcere con l’accusa di tentato omicidio, Oltan apprenderà dai medici che suo figlio Tolga ha bisogno di un trapianto di rene urgente, altrimenti morirà.
Oltan si rassegna all’idea di perdere Tolga, Oylum vuole salvare il padre di suo figlio Can
Proprio quando Oltan si rassegnerà all’idea di perdere suo figlio, Oylum sarà determinata a non far morire il padre di suo figlio Can.
Appena saprà che il suo rene è compatibile con quello di Tolga , la giovane deciderà di donarglielo. Oylum sarà irremovibile, anche se sua madre Guzide cercherà di farle cambiare idea. Anche suo marito Kahraman e sua suocera Mualla, saranno in disaccordo con la sua scelta.
La ragazza metterà in crisi il suo matrimonio, visto che Kahraman le annuncerà che prenderà le distanze da lei.
Oylum ha già fatto un sacrificio per l’ex fidanzato Tolga
Nelle puntate della prima stagione già andate in onda su Canale 5, Behram ha costretto Oylum a sposarlo in una cerimonia organizzata all’ultimo, dopo averla rapita all’aeroporto. La ragazza era in procinto di partire per l’America, proprio per evitare il matrimonio.
In particolare, l’imprenditore l’ha minacciata: se non fosse diventata sua moglie, avrebbe ucciso il suo ex fidanzato Tolga. Così, Oylum ha mentito ai suoi familiari, facendogli credere di essersi sposata di sua volontà. Successivamente, Tolga ha scoperto il sacrificio di Oylum, ma ha ricevuto un netto rifiuto quando le ha chiesto di fuggire insieme.
