Un posto al sole anticipazioni 23-27 giugno: Alberto sconvolto da una confessione inattesa

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 giugno rivelano che Alberto Palladini si ritroverà protagonista delle trame della soap opera in onda su Rai 3, dopo che Giulia si lascerà andare a una confessione inattesa, confessione che lo lascerà senza parole.

Intanto, Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di arrivare alla verità sulla sparizione di Assane mentre Marina si renderà conto che Chiara Petrone non è del tutto dalla sua parte, dato che intende avere voce in capitolo sulla vicenda, dopo essere entrata a far parte del team dei Cantieri Flegrei.

Giulia, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, si lascerà andare a una rivelazione che si preannuncia molto particolare.

A subirne le conseguenze sarà Alberto Palladini, il quale resterà profondamente sconvolto e amareggiato da tale rivelazione.

Di cosa si tratta?

Al momento, le trame ufficiali della soap non svelano ulteriori dettagli in merito, ma non si esclude che possa essere legata al giovane Gianluca Palladini.

Sta di fatto che, dopo questa confessione da parte di Giulia, Alberto si ritroverà a prendere una decisione coraggiosa ed inaspettata.

In foto Alberto e Giulia © Rai.

Michele indaga ancora su Assane, Marina turbata da Chiara

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole in onda dal 23 al 27 giugno, inoltre, rivelano che per Michele continuerà ad essere fondamentale il fatto di riuscire a scoprire la verità sulla sparizione misteriosa di Assane.

Intanto, l’arrivo di Chiara Petrone nel team dei Cantieri Flegrei finirà per creare una certa tensione. Marina e Roberto, infatti, si renderanno conto che la ragazza è tutt’altro facile da gestire, contrariamente a ciò che avevano creduto in un primo momento.

Marina, infatti, era convinta di riuscire a giostrare al meglio la ragazza, ma si ritroverà a fare i conti con una persona che pretenderà di essere una voce in capitolo nelle decisioni da prendere.

Negli episodi precedenti della soap, la sparizione di Assane aveva turbato Michele Saviani, tanto da decidere di occuparsi subito del caso.

Il giornalista, in seguito alla denuncia di sparizione sporta dai familiari del bracciante agricolo, decise di mettersi sulle sue tracce, sperando di risolvere questo giallo al più presto.

I vari tentativi, però, non portarono a buon frutto e, al momento, non si hanno notizie di Assane.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page