Upas, spoiler al 20 giugno: Micaela gelosa di Samuel e Gabriela, Niko in ansia per Jimmy

Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 16 al 20 giugno, Micaela sarà gelosa del rapporto creatosi tra Gabriela e Samuel e sarà disposta a tutto pur di riconquistarlo. Inoltre Niko sarà preoccupato dall’influenza negativa che Matteo ha verso Jimmy.

Gennaro, intanto, vorrà sfruttare la crisi dei cantieri navali per acquistare la maggioranza delle quote. Marina a tal proposito proporrà a Chiara Petrone di diventare socia di minoranza.

Rosa viene promossa

In ospedale sarà sottoposta a ricovero una persona, in totale stato confusionale, che sarà legata a Rossella e provocherà in lei un effetto destabilizzante.

La dottoressa potrà contare comunque sulla vicinanza di Nunzio. Rosa, invece, dopo la promozione nell’esame alla scuola serale, riceverà un regalo inaspettato, che risveglierà in lei un sentimento mai del tutto spento.

Nel frattempo la crisi dei cantieri navali sembrerà non trovare alcuna soluzione e questo non farà altro che accrescere le tensioni tra Marina, Roberto e Gennaro.

In foto Micaela Cirillo © Un Posto al sole

In tutto questo, Guido e Mariella si rivolgeranno a Silvia in cerca di qualche suggerimento, ma non avranno alcun giovamento. Inoltre Viola sarà fiera di come ha gestito con fermezza il consiglio di classe, ma dovrà fronteggiare i giudizi dei suoi colleghi.

Luca deve decidere cosa fare in futuro

Gennaro vorrà usare le problematiche dei cantieri navali per acquistare la maggioranza delle quote.

Giulia, intanto, tornerà al lavoro e Luca dovrà prendere una scelta definitiva in merito al suo futuro.

Nel frattempo a Radio Golfo sarà trasmessa la puntata registrata sulla sparizione di Assane ed Agata darà una notizia sconvolgente, motivo che spingerà Saviani a indagare sui suoi poteri soprannaturali. In tutto questo, Viola sarà amareggiata dopo le accuse che le ha rivolto la madre di Matteo, mentre Niko discuterà con Manuela circa l’influenza negativa che il ragazzino ha verso Jimmy.

Riepilogo delle puntate precedenti

Negli episodi andati in onda nelle settimane precedenti, i sindacati hanno annunciato ai coniugi Ferri che se non avessero abbassato il numero dei cassintegrati, avrebbero scioperato. Inoltre Damiano e i suoi colleghi hanno arrestato un latitante, ma non sono mancati gli scontri con Grillo a causa della mancanza dei dispositivi di protezione.

Gennaro, invece, si è comportato in maniera violenta con Antonietta, mentre Guido si è mostrato molto triste dopo la fine della relazione con Claudia.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page