Anticipazioni Upas luglio 2025: Rossella scossa da Fusco, Michele si mette in pericolo

Nelle puntate di Un posto al sole di luglio rivelano Rossella dovrà fare i conti con il suo passato recente, dato che si ritroverà faccia a faccia con il primario Daniele Fusco.

Michele, invece, porterà avanti la sua indagine per cercare di scoprire la verità sulla sparizione di Assane e finirà per mettersi in serio pericolo con Agata.

La collaborazione tra il giornalista e la donna che sostiene di avere dei poteri soprannaturali finirà per mettere in agitazione anche Silvia.

Rossella scossa dal primario Fusco: anticipazioni Un posto al sole luglio 2025

Gli episodi di Upas in onda a luglio vedranno Rossella al centro dell’attenzione, dato che per lei arriverà il momento di affrontare uno dei suoi incubi: il primario Daniele Fusco.

La dottoressa Graziani si mostrerà scossa e turbata nel momento in cui si ritroverà faccia a faccia con l’ex primario, che aveva tentato di farla fuori.

La reazione di Rossella non sarà delle migliori: la dottoressa resterà impietrita nel momento in cui rivedrà Fusco. Riuscirà ad affrontare la situazione?

Rossella si era ritrovata in pericolo di vita per colpa di Fusco

Negli episodi precedenti della soap opera, Rossella aveva vissuto dei momenti di grande paura quando Fusco si era presentato in ospedale armato di pistola.

Rossella aveva così vissuto dei momenti di terrore, ma era riuscita a salvarsi grazie all’intervento tempestivo di suo padre Michele, che aveva bloccato Fusco, beccando però un proiettile che lo ha lasciato sospeso tra la vita e la morte per diversi giorni in un letto di ospedale.

In foto Rossella e Fusco © Rai

Michele si ritrova in pericolo nelle puntate di Upas di luglio

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole del prossimo mese di luglio, inoltre, rivelano che Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di arrivare alla verità sul conto della scomparsa misteriosa del bracciante agricolo Assane, di cui non si hanno più notizie.

Questa situazione finirà per allarmare anche Silvia: la donna, preoccupata per le conseguenze di questa indagine di Michele, deciderà di parlarne con Rossella, sperando che possa convincere suo padre ad allontanarsi da Agata.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page