Tradimento Anticipazioni: Mi fai SCHIFO !!! 😱

La puntata si apre con un clima già carico di sospetti. Yesim, dopo aver notato strani comportamenti in Oylum e Tarik, inizia a indagare da sola. Le sue ricerche la portano a scoprire dei messaggi criptati nel vecchio telefono di Ipek, che sembrano collegare Tarik a una serie di incontri clandestini… ma ciò che la sciocca è un dettaglio: tra quei messaggi ci sono delle foto. Foto che ritraggono Oylum e Tarik in atteggiamenti troppo intimi per due semplici alleati.

Yesim, sconvolta, corre da Guzidè per raccontarle tutto. La donna è incredula, ma decide di affrontare direttamente la figlia. Il confronto è drammatico: Oylum nega tutto, poi scoppia a piangere. Ammette di essersi avvicinata a Tarik nei momenti di massima solitudine, quando si sentiva abbandonata da tutti. Ma giura di non aver mai voluto farle del male. Yesim, ferita profondamente, le urla in faccia con rabbia:

“MI FAI SCHIFO!!!”

La scena è devastante. Le due sorelle, un tempo inseparabili, ora sono divise da un abisso di dolore e rabbia. Yesim esce sbattendo la porta, mentre Oylum si accascia a terra tra le lacrime.

Nel frattempo, Sezai affronta Tarik. Ha ricevuto un video anonimo che mostra chiaramente il ragazzo consegnare una busta a un uomo legato a vecchi affari sporchi di Oltan. È la prova definitiva che Tarik non ha mai abbandonato le sue trame criminali. Ma ciò che fa crollare Sezai è sapere che proprio Tarik ha usato Oylum per manipolare lui, la sua famiglia… e perfino Guzidè.

Sezai si reca da Guzidè e le mostra il video. La donna, già provata dagli eventi, rimane in silenzio. Poi pronuncia una frase gelida:

“Non è più tempo di perdonare. È tempo di reagire.”

Intanto Ipek, messa con le spalle al muro dopo l’alleanza tra Oltan e Sezai, decide di giocare il tutto per tutto. Va da Guzidè con un piano: vuole “collaborare” per smascherare Tarik e salvare ciò che resta. Ma Guzidè non le crede. Con tono sprezzante le dice:

“Il veleno non cura il veleno. Tu sei parte del problema, non della soluzione.”

A sorpresa, però, Serra si schiera dalla parte di Ipek. Le due, fino ad ora ai ferri corti, trovano un terreno comune: entrambe sono state usate, ferite e ingannate. Un’alleanza inaspettata prende forma.

Nel frattempo, Yesim – in uno stato di confusione e rabbia – si avvicina ad Oltan. I due condividono un momento di intimità inatteso. L’uomo, vedendo la fragilità della ragazza, cerca di confortarla, ma la sua intenzione è chiara: usarla per colpire ancora Sezai.

Oylum, isolata e distrutta emotivamente, si rifugia in un vecchio luogo dell’infanzia. Qui trova un diario scritto da sua madre Ilknur, nascosto tra i ricordi. Nelle pagine, scopre che anche sua madre aveva vissuto un amore proibito… e aveva rinunciato per proteggere i figli. Il peso di quella verità spinge Oylum a prendere una decisione: lasciare la città.

La puntata si avvia al finale con un evento inaspettato. Tarik convoca Yesim per “spiegarsi”. I due si incontrano in un parcheggio isolato. Tarik cerca di giustificare il suo legame con Oylum, ma la ragazza lo affronta con coraggio. Gli mostra le foto e grida:

“Tu hai distrutto tutto. Hai giocato con noi. Hai giocato con ME. E adesso finirà.”

Improvvisamente, arrivano Sezai e Oltan. È un’imboscata. Tarik tenta di fuggire ma viene bloccato. I due uomini lo affrontano duramente, ma invece di colpirlo… lo registrano. Vogliono che confessi. Tarik, stretto tra le minacce e la vergogna, si lascia sfuggire una verità esplosiva:

“Non l’ho fatto per odio. L’ho fatto per vendetta. Perché voi mi avete tolto tutto!”

Il video viene salvato. Sezai guarda Oltan:

“Adesso, sì. È finita.”

La puntata si chiude con un cliffhanger spiazzante: mentre tutti credono che Tarik sia ormai finito, qualcuno lo aiuta a fuggire. Una figura femminile, nell’ombra. È Ipek? È Serra? O qualcun altro? Una nuova minaccia sta per riemergere.

Tradimento Anticipazioni: Mi fai SCHIFO !!! 😱 - YouTube

Related articles

Tradimento Anticipazioni Settembre : Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!

Ecco la tua **riscrittura estesa (\~1000 parole)** in forma di spoiler, con il titolo: ## **Tradimento Anticipazioni Settembre: Tarik ha GETTATO via suo figlio… Güzide urla dal…

Tradimento e anticipazioni: il segreto di Sezai che non doveva mai venire alla luce”

Ecco la tua **riscrittura in forma di spoiler esteso** (circa 1000 parole) con titolo: — ## **Tradimento e anticipazioni: il segreto di Sezai che non doveva mai…

Tradimento Anticipazioni 😲: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….😱

Ecco la tua **versione spoiler esteso (\~1000 parole)**, intitolata: ## **Tradimento Anticipazioni 😲: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….😱** — ### **1. Il risveglio inatteso di Kahraman: un momento…

Tradimento Anticipazioni Venerdì 5 settembre, Guzidè lascia Sezai Oylum salva la vita a Tolga donand

Ecco il **“Tradimento Anticipazioni Venerdì 5 settembre – Guzide lascia Sezai · Oylum salva la vita a Tolga”** in versione spoiler, riscritto con il tono richiesto. Ho…

Tradimento, trame turche: Sezai obbliga Ipek a costituirsi alla polizia

  I nuovi episodi di Tradimento si preannunciano particolarmente movimentati. Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) non sarà disposto a coprire l’omicidio commesso dalla figlia Ipek (Ilayda Cevik)….

Tradimento, trame turche: Guzide capisce che Dundar non è il suo vero figlio

Le trame delle puntate turche di Tradimento previste prossimamente su Canale 5 raccontano che Guzide apprenderà che Dundar non è suo figlio grazie alla rivelazione di un’ostetrica,…

You cannot copy content of this page