Upas, anticipazioni 4 luglio: Marisa scopre il legame fra Michele e Agata, Luca peggiora

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano la preoccupazione di Marisa per lo strano rapporto instaurato da suo figlio con la signora Rolando. Nella puntata in onda venerdì 4 luglio alle 20:50 su Rai 3, la signora Saviani verrà a sapere da Silvia e Rossella del legame nato da poco tra Michele e Agata. Nel frattempo, Luca peggiorerà, mentre Marina tenterà di portare Chiara dalla sua parte, convincendola a rompere l’accordo con Gagliotti.

Silvia e Rossella avvertono Marisa del legame fra Michele e Agata

Le vicende di Michele Saviani continueranno a essere trattate, così come verrà approfondito il legame tra il giornalista e Agata Rolando.

Questa volta sarà Marisa a essere messa in guardia sullo strano rapporto tra suo figlio e la medium. Silvia e Rossella, infatti, avvertiranno la madre di Michele della situazione. Intanto, proprio Michele sarà alle prese con il trentennale della morte di suo padre Ettore, preparando un ricordo in suo onore.

Marisa, Agata, Michele e Luca - screenshot © Un posto al sole.

Luca peggiora e vive un momento di sconforto

Nel frattempo non ci saranno buone notizie per Luca De Santis, che peggiorerà ulteriormente. Il progredire dell’Alzheimer sarà fonte di preoccupazione per il dottore, che vivrà un momento di grande sconforto. Tornando invece alla drammatica situazione della crisi economica dei Cantieri Flegrei, l’arrivo di Chiara Petrone non produrrà l’effetto sperato in Marina.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Riccardo ha confortato Rossella

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Riccardo ha scoperto che una delle pazienti dell’ospedale San Filippo di Napoli è Flora, la madre di Daniele Fusco. Il dottor Crovi ha quindi avvisato Rossella di avere tra i pazienti del reparto la madre dell’ex primario, detenuto in carcere per la sparatoria in cui Michele è stato gravemente ferito.

Nel frattempo, Rosa Picariello è stata promossa, riuscendo a diplomarsi alla scuola serale, ricevendo poi in regalo una penna dal suo ex, Damiano Renda. Per Viola, invece, sono proseguiti i guai a causa della madre di Matteo, che l’ha accusata di avercela con suo figlio. Spazio anche alle vicende di Marina Giordano, che ha avuto un’idea per risanare i conti dei Cantieri Flegrei: fare entrare in società Chiara Petrone. Tale decisione ha spaventato non poco Gennaro Gagliotti, che ha ritenuto che l’ingresso di un nuovo socio nell’azienda navale potesse metterlo all’angolo.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page