Upas, spoiler al 4 luglio: Nicotera si sente male mentre ascolta il podcast di Viola

 

Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda dal 30 giugno al 4 luglio su Rai 3 rivelano che Eugenio avrà un malore durante l’ascolto del nuovo podcast di Viola e Ornella temerà che l’ex genero stia sottovalutando il suo problema di salute.

Michele stringe un legame con Agata

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che verranno trasmesse da lunedì 30 a venerdì 4 luglio prendono il via dal contatto sempre più stretto che avranno Michele e Agata: i due alla ricerca della verità su Assane rischieranno in prima persona.

Il giornalista, successivamente, cercherà un confronto con la moglie circa i presunti poteri soprannaturali di Agata.

Silvia, preoccupata per l’interesse di Michele nei riguardi del paranormale, chiederà l’aiuto di Rossella ma quest’ultima si troverà ad affrontare un incubo del suo passato recente quando si troverà di nuovo faccia a faccia con Fusco.

La dottoressa dovrà trovare il coraggio per affrontare la situazione.

Mentre Michele si preparerà a celebrare l’anniversario della morte del padre, a Napoli giungerà la madre Marisa che verrà informata da Silvia del particolare legame che il figlio ha instaurato con Agata.

Chiara Petrone diventerà ufficialmente socia dei cantiere Flegrei-Palladini alla presenza di un notaio: Roberta e Marina ignoreranno che la ragazza starà tramando contro di loro.

Eugenio Nicotera in una scena di Un posto al sole © Rai 3.

Alberto cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi al figlio, provando a superare le diffidenze di quest’ultimo nei suoi confronti.

La malattia di Luca peggiora

Mariella e Guido vivranno momenti di forte complicità che potrebbero portare i due ad un riavvicinamento. La vigilessa però vivrà un momento di forte gelosia nei riguardi dell’ex marito, mostrandosi inquieta.

Giulia e Luca visiteranno una casa di cura che si occupa di ospitare altre persone che soffrono della stessa patologia del medico ma nessuno dei due avrà una buona impressione. Entrambi però si tranquillizzeranno visto che la malattia di Luca non mostrerà nuovi sintomi.

Eugenio è malato?

Quale sarà il problema di salute di Eugenio? Le anticipazioni non lo dicono chiaramente ma si può ipotizzare che si tratti di qualcosa di grave visto che la dottoressa Bruni, con il suo sguardo clinico, non la prenderà sottogamba. Non si può inoltre escludere che la malattia di Nicotera porti Viola a riavvicinarsi nuovamente a lui. Tra l’altro da diverso tempo Eugenio non compariva sul set per cui il suo ritorno potrebbe segnare l’inizio di una nuova interessante storyline.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page