Il paradiso delle signore svela segreti e aneddoti: incontro esclusivo con il cast tra moda e Milano

Il Mondo Incantevole de Il paradiso delle signore Il magnetismo della soap Il paradiso delle signore continua a incantare milioni di telespettatori, che ogni pomeriggio si immergono nelle avventure dei suoi personaggi. Nel 2025, la serie si avvicina alla sua decima stagione, consolidandosi come una presenza imprescindibile del daytime italiano. Di recente, un evento straordinario ha riunito alcuni volti noti della fiction per un aperitivo esclusivo nel cuore pulsante di Milano, offrendo ai fan l’opportunità di scoprire curiosità mai svelate e ammirare da vicino i costumi originali utilizzati sul set. L’attore e regista della nuova serie ha attaccato dei colleghi che non sono tornati sul set: «Nessuno è uscito dal cast per colpa nostra. Ora non possono dire: “Forse è il caso che torno”» (Open)

Le riprese sono ancora in corso, si va avanti fino ad agosto per questo I Cesaroni – Il ritorno a quasi vent’anni dalla prima stagione su Canale 5. Durante la presentazione della nuova serie, attesa al grande ritorno, il protagonista è andato giù duro contro Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. (Golssip)

Le riprese della serie sono iniziate lo scorso marzo, e secondo le indiscrezioni il primo episodio potrebbe andare in onda su Canale 5 tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. I Cesaroni si preparano a tornare in tv per la settima volta, cercando di eguagliare il successo ottenuto per sei stagioni dal 2006 al 2014. (Il Riformista)

Il paradiso delle signore svela segreti e aneddoti: incontro esclusivo ...
Walton Goggins svela il suo legame unico con i fan: tra serie tv e cinema, un viaggio emozionante nell’arte recitativa
A distanza di anni dall’ultima puntata, la serie cult è pronta a tornare in TV con un nuovo capitolo e tra nostalgici che non vedono l’ora di ritrovare i personaggi storici e fan delusi da alcune assenze importanti, il clima è quello delle grandi occasioni, ma con una punta di tensione in più. (DiLei)

Con un inatteso scontro a distanza tra due pesi massimi della serialità italiana: Claudio Amendola, protagonista assoluto della serie (di cui sarà per la prima volta anche regista), ha infatti attaccato senza mezzi termini i grandi assenti della reunion, che ha definito “tutti attori che ci hanno detto ‘arrivederci e grazie, ci fa schifo’”. (Il Fatto Quotidiano)

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page