Upas, cosa succede dal 7 all’11 luglio: Eugenio si aggrava, Elena spietata con Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025 rivelano che Eugenio andrà incontro a un netto peggioramento delle sue condizioni di salute.

Il magistrato si aggraverà e tale situazione finirà per gettare nello sconforto assoluto Ornella ma anche la sua ex Viola.

Intanto Gennaro Gagliotti, dopo aver assunto il controllo dei Cantieri, si ritroverà a fare i conti con una nemica inaspettata: trattasi di Elena Giordano, che deciderà di allearsi con Michele per incastrare l’imprenditore agroalimentare.

Eugenio si aggrava: anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025

Le condizioni di salute di Eugenio subiranno un inaspettato peggioramento nel corso dei prossimi episodi della soap opera serale di Rai 3.

Il magistrato peggiorerà drasticamente e ci sarà una grande apprensione per il suo stato di salute. Ornella prenderà in mano le redini della situazione per cercare di capire come intervenire al più presto per evitare situazioni spiacevoli e intanto anche Viola resterà profondamente colpita da ciò che sta accadendo.

Se fino a pochi giorni prima Viola era impegnata con l’organizzazione delle sue vacanze estive, adesso deciderà di concentrarsi sulla salute del suo ex compagno.

Elena Giordano spietata contro Gennaro Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana 7-11 luglio, inoltre, rivelano che Gennaro riuscirà nell’intento di diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri Felegrei.

Un modo di fare che finirà per indispettire Elena, la quale si mostrerà spietata nei confronti di Gennaro.

La figlia di Marina arriverà ad allearsi con Michele per riprendere l’inchiesta che il giornalista aveva realizzato in precedenza contro Gennaro. L’intento sarà quello di smascherare Gagliotti e portare alla luce, pubblicamente, tutti gli illeciti perpetrati all’interno dell’azienda ai danni dei suoi dipendenti.

In foto Eugenio e Gennaro © Rai

Ottimi ascolti per la soap Upas anche in piena estate su Rai 3

In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Un posto al sole continua a essere vincente nella gara ascolti dell’access prime time estivo.

Numeri poco distanti da quelli registrati da Canale 5 con Paperissima Sprint che, in access prime time, è calata più volte sotto la soglia dei due milioni di spettatori con uno share dell’11%.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page