Un posto al sole, anticipazioni all’11 luglio: Ferri aggredisce Alberto Palladini

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 luglio Gennaro riuscirà a diventare amministratore delegato dei cantieri grazie al supporto di Chiara Petrone. Come prevedibile sarà un colpo durissimo per Roberto e Marina, che vedranno franare la terra sotto i loro i piedi, mentre la tensione raggiungerà livelli altissimi.

Le anticipazioni rivelano che Ferri arriverà al limite e dopo giorni di umiliazioni e sconfitte, esploderà pubblicamente, colpendo Alberto Palladini. Un gesto impulsivo e disperato, nato da un mix di rabbia e frustrazione, che rischierà di trascinarlo in seri problemi proprio nel momento in cui tutto intorno a lui sta crollando.

Ferri allo sbando mentre il potere passa ai nuovi padroni

La settimana dal 7 all’11 luglio segnerà una svolta drammatica per Roberto e Marina. L’ascesa di Gennaro Gagliotti, che grazie al voto determinante di Chiara Petrone verrà nominato nuovo amministratore delegato, cambierà radicalmente gli equilibri ai Cantieri. Dopo anni di dominio incontrastato, i coniugi Ferri si ritroveranno in netta minoranza.

Nel frattempo Alberto non perderà occasione per deriderli con il suo consueto sarcasmo. Palladini deciderà di pungolare Ferri con alcune battutine taglienti per criticarne l’operato. Roberto, poco in vena di scherzare, reagirà in modo violento, colpendolo davanti a tutti. Un gesto che rischia di ritorcersi contro di lui, tra possibili denunce e pesanti ripercussioni sulla sua immagine pubblica.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) © Un Posto al Sole Rai

Il vero errore di Ferri e Marina è stato quello di aver creduto che Chiara potesse ancora essere manipolata. Ma la giovane non ha mai dimenticato ciò che ha subito. Roberto e Lara, in passato, l’hanno drogata e convinta con l’inganno a vendere gli alberghi ereditati dal padre. Ora Chiara è tornata più determinata e consapevole, pronta a prendersi la sua rivincita.

L’accordo con Gagliotti non sarà solo una mossa strategica, ma un modo per chiudere i conti con chi l’ha ferita. E questa volta saranno Roberto e Marina a pagarne il prezzo, perdendo voce in capitolo anche nelle decisioni più importanti.

Agata potrebbe aiutare Ferri e Marina

Proprio quando tutto sembrerà perduto, potrebbe aprirsi uno spiraglio inaspettato.

Se dovesse emergere che il ragazzo lavorava in nero per Gagliotti e che dietro la sua sparizione si nascondano pratiche illegali, le conseguenze per l’attuale amministratore delegato potrebbero essere devastanti. Non solo sul piano penale, ma anche dal punto di vista aziendale. E in quel caso, lo scenario potrebbe cambiare ancora una volta.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page