Upas, spoiler al 4 luglio: Alberto cerca di riavvicinarsi a Gianluca, Fusco accusa Ross

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 30 giugno al 4 luglio, Eugenio accuserà un malore e Ornella sarà preoccupata per le sue condizioni di salute. Inoltre, l’ex primario Fusco accuserà Rossella di aver rovinato gli ultimi giorni di vita di sua madre.

Alberto, invece, cercherà di riavvicinarsi a Gianluca, mentre Marina farà di tutto per impedire che Gennaro diventi il nuovo amministratore delegato dei cantieri.

Agata e Michele corrono dei rischi per capire cosa è successo ad Assane

Michele confiderà a Silvia le sue impressioni su Agata. Intanto, sia Saviani che la sensitiva correranno molti rischi per scoprire la verità sulla scomparsa di Assane.

Davanti a un notaio, sarà stabilito il nuovo assetto societario dei Cantieri. Con grande dispiacere di Marina e Roberto, entrambi si ritroveranno in minoranza dopo l’accordo tra Chiara e Gennaro Gagliotti. I coniugi Ferri esorteranno Filippo a parlare con Chiara per farle cambiare idea.

Nel frattempo, Alberto comprenderà che Gianluca è diffidente nei suoi confronti, ma cercherà piano piano di riavvicinarsi a lui.

Sarà trasmessa su Radio Golfo 99 la prima puntata del podcast di Viola ed Eugenio accuserà un malore. Mariella, invece, non riuscirà a nascondere la sua gelosia verso Guido, e questo non farà altro che aumentare il suo malessere.

In foto, Gianluca e Alberto Palladini © Un posto al sole / Rai.

La madre dell’ex primario Fusco muore

Silvia proverà inquietudine per l’avvicinamento tra Agata e Michele e chiederà a Rossella di parlare con il padre.

Nel frattempo, Luca sarà amareggiato dopo aver notato un segnale del peggioramento della sua malattia. Ornella sarà preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio, temendo che stia sottovalutando il problema, mentre Marina proverà in tutti i modi a convincere Chiara a diventare sua alleata per evitare che Gennaro venga nominato amministratore delegato dei cantieri.

Riepilogo delle puntate precedenti

Negli episodi andati in onda nelle settimane precedenti, Chiara ha dato il suo assenso a diventare nuova socia dei Cantieri e, senza dire nulla a Roberto e Marina, ha stretto un accordo segreto con Gennaro Gagliotti. Inoltre, Rosa ha confermato a Pino che andranno insieme in vacanza in Turchia.

Luca, invece, ha chiesto a Giulia di accompagnarlo a visitare alcune Rsa per esorcizzare la sua paura, mentre Gianluca è tornato a Napoli per confrontarsi con il padre.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page