Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Enrico lascerà il suo incarico professionale come magazziniere del negozio per tornare a fare il medico, il suo vero lavoro.
Per Enrico arriverà il momento di dare una svolta significativa alla sua vita e, nel corso dei nuovi episodi previsti da settembre in poi su Rai 1, deciderà di dimettersi dall’incarico di magazziniere del Paradiso delle signore.
Dopo la partenza di Armando Ferraris, il team del negozio guidato da Marcello e Roberto si ritroveranno a dover fare i conti con questa nuova emergenza.
Ben presto, però, arriverà il sostituto di Enrico: trattasi di Fulvio, che verrà scelto come nuovo magazziniere e arriverà in città assieme a sua figlia Caterina.
Anche per lei ci sarà ben presto una nuova proposta professionale, dato che verrà scelta come venere del Paradiso delle signore dopo la partenza di Rosa e gli impegni di Elvira con la maternità.
Enrico torna a fare il medico nella decima stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Enrico dopo essersi dimesso, potrà finalmente tornare a svolgere la sua vera professione: il medico.
Il compagno di Marta Guarnieri tornerà in corsia anche se non sarà facile, complice la ferita al braccio che gli causerà diversi problemi, ma preferirà non dire nulla alla sua compagna.
Grandi novità anche per Adelaide e Marcello: i due trascorreranno l’estate insieme in Costa Azzurra, vivendosi questa storia d’amore alla luce del giorno.
E, per i due innamorati, arriverà il momento di annunciare anche il fatidico matrimonio, con tanto di articolo di giornale che farà ben presto il giro della città, finendo però per scatenare la gelosia del commendatore Umberto Guarnieri.
Marcello si era lasciato andare alla passione con Rosa nella scorsa stagione
Negli episodi precedenti della soap opera, Marcello aveva vissuto un momento di sbandamento dovuto all’assenza in città della sua amata contessa Adelaide.
La vicinanza con Rosa divenne incandescente, tanto che i due si ritrovarono protagonisti di un momento di passione.
Un bacio intenso che aveva scombussolato un po’ Barbieri e finì per mettere in crisi anche la stessa Rosa Camilli, tanto da indurla a lasciare l’appartamento condiviso con Marcello fino a quel momento per trasferirsi nella casa abitata dalle altre veneri, così da evitare ulteriori momenti simili.