Anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta/ Aslan innamorato di Reyyan è pronto a tutto: folle gesto

Anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta: Aslan perde la testa per Reyyan e compie un gesto folle

Prosegue con successo la messa in onda della dizi turca Hercai Amore e Vendetta su Real Time, l’amore ostacolato e turbolento tra Miran e Reyyan continua ad appassionare un numero sempre maggiore di telespettatori mentre le trame entreranno sempre più nel vivo regalando colpi di scena e risvolti spiazzanti e mozzafiato. Nessuno è come sembra e tra intrighi, gelosie, rivelazioni e scoperte scioccanti anche nelle prossime puntate non mancherà la suspence e le sorti degli amati protagonisti saranno appese ad un filo.



Scendendo nel dettaglio, le anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta svelano che Aslan sarà sempre più innamorato di Reyyan. Il giovane perderà letteralmente la testa per la bellissima ragazza fino a diventare pericoloso. Consapevole di non poter coronare il suo sogno d’amore con lei progetterà di uccidere Miran. A questo punto interverranno Azize e Cihan cercando di farlo desistere dal suo proposito ma il giovane non vorrà sentire ragioni e per questo la nonna lo rinchiuderà in casa. Chiuso in stanza il giovane non prenderà più le pillole per i suoi problemi e cadrà vittima di violenti allucinazioni sempre più pressanti ed in preda a tali disturbi organizzerà un piano per rapire Rayyan. Aslan riuscirà a mettere in pratica il folle gesto contro Reyyan?



Fine drammatica per Azize: Gonul e Cihan scoprono i suoi segreti: anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta

E non è tutto perché dalle anticipazioni turche Hercai Amore e Vendetta si scopre che mentre Aslan progetterà un folle piano per rapire Reyyan, Azize vedrà il suo castello di bugie crollare. Dagli spoiler sulla prossima puntata si scopre che Miran e la sua amata scopriranno che Aslan è il fratello biologico di Gonul e correranno a dirlo immediatamente a quest’ultima. Gonul a sua volta affronterà a muso duro la nonna ma ci sarà un colpo di scena, la donna cercherà di discolparsi dicendo di non avere colpe per quello che è successo ma la nipote non vorrà sentire ragioni. E non è tutto perché anche Cihan indagherà sul passato di Azize scoprendo qualcosa di sorprendente che lascerà tutti di stucco. Gli spoiler non si spingono oltre ma quel che è certo è che sarà un fine drammatica per Azize.

Hercai, Amore e vendetta su Real Time: trama, episodi e cast | iO Donna

Related articles

Endless Love raggiunge un record storico, superando perfino Terra Amara!

  Nelle ultime ore il sempre informato Davide Maggio ha reso noti alcuni importanti dati che si chiamano Total Audience. Di cosa si tratta? Del numero di…

Kara Sevda – Endless Love | “Burak Özçivit ha comprato una villa di lusso per la sua nuova fidanzata a Istanbul per vivere insieme”

  💔 Una fine scioccante – Un nuovo inizio tra lacrime e scandali? La nuova vita sentimentale di Burak Özçivit sconvolge Istanbul… Sembrava che Kara Sevda – Endless…

“Mia figlia non è un giocattolo!” – La madre della fidanzata esplode, la storia d’amore di Burak Özçivit in crisi profonda

  In un colpo di scena che ha scosso i media turchi e i fan della celebre serie Kara Sevda – Endless Love, l’attore Burak Özçivit—famoso per il…

Endless Love, puntata del 9 gennaio: confronto esplosivo tra Nihan, Kemal e le loro famiglie!

  Prosegue l’appuntamento quotidiano del pomeriggio con la fortunata serie tv turca di Canale 5 che già con i primi due giorni del ritorno successivo alla pausa…

Come inizia Il Paradiso delle signore 10: Umberto e Adelaide hanno un patto segreto

  Le anticipazioni sull’inizio de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Adelaide e Umberto torneranno al centro della scena. I due condivideranno la convivenza a Villa Guarnieri dopo…

Anticipazioni Endless Love: in arrivo la TERZA STAGIONE… c’è il PERFIDO Ozan, FRATELLO di Emir!

🧠🔥 E se la mente dimentica ma il cuore ricorda? Kemal torna… ma non è più lo stesso. La TERZA STAGIONE di Endless Love si apre con una rivelazione sconvolgente: Kemal…

You cannot copy content of this page