Come inizia Il Paradiso delle signore 10: Marta torna a un ruolo di potere, Armando esce di scena

L’inizio de Il Paradiso delle signore 10 si preannuncia ricco di colpi di scena e sorprese per tutti gli appassionati della fortunata serie di Rai 1.

Ci sarà spazio per il ritorno di Marta Guarnieri a un ruolo di potere: la donna diventerà a tutti gli effetti un membro del team del grande magazzino milanese insieme a Roberto e Marcello.

Per Armando Ferraris, invece, non è previsto nessun ritorno e nessuna sostituzione: dopo la morte di Pietro Genuardi, il personaggio del capo-magazziniere del Paradiso uscirà definitivamente di scena dalla soap.

Per Marta Guarnieri sarà dunque il momento di tornare a un ruolo di responsabilità all’interno del Paradiso. La nipote della contessa Adelaide dirigerà il grande magazzino milanese insieme a Marcello e Roberto, ormai diventati i sostituti di Vittorio Conti.Montedoro sorridente

I tre dovranno fin dal primo momento fare i conti con il lancio della nuova collezione di Gianlorenzo Botteri, coadiuvato quest’anno dalle acconciature di Delia, la sua compagna.

Armando esce di scena dalle trame della soap

Non ci sarà inoltre il ritorno in scena di Armando Ferraris: dopo la morte di Pietro Genuardi, la produzione della soap ha infatti deciso di non inserire nessun altro attore.

Armando, quindi, uscirà definitivamente di scena dalle trame della serie prodotta da Aurora Tv: in questa decima stagione ci sarà un nuovo magazziniere, Fulvio, che verrà interpretato dall’attore Simone Montedoro.

Fulvio arriverà a Milano insieme a sua figlia Caterina, che verrà poi assunta all’interno del grande magazzino milanese come nuova venere. Enrico, tornerà alla professione di medico: in aggiunta vivrà la sua storia d’amore con Marta Guarnieri alla luce del giorno.

Senza Il Paradiso delle signore in daytime crollano gli ascolti di Rai 1

In attesa di queste prime puntate della decima stagione, la Rai fa i conti con gli ascolti poco entusiasmanti registrati dalla soap Ritorno a Las Sabinas, che ha preso il posto proprio de Il Paradiso delle signore per la stagione estiva.

La media della serie in onda dalle 16 alle 17 circa risulta essere di appena 750mila spettatori al giorno, pari a uno share che oscilla tra il 9 e il 10%. Numeri decisamente sotto le aspettative, che permettono alle soap di Canale 5 di vincere ampiamente la sfida Auditel del primo pomeriggio.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page