I fan di Endless Love possono finalmente gioire dopo il finale straziante della serie turca che ha lasciato un vuoto nel cuore degli spettatori. Nonostante la tragica conclusione della storia d’amore tra Kemal e Nihan, una splendida notizia ha acceso l’entusiasmo dei fan sui social: due delle protagoniste della soap sono in attesa di un bambino!
Melisa Aslı Pamuk è diventata mamma!
L’amatissima Melisa Aslı Pamuk, che nella serie ha interpretato la misteriosa e spietata Asu Kozcuoğlu, ha accolto il suo primogenito, il piccolo Mylan. Il bambino è nato il 29 gennaio, ma solo di recente l’attrice ha condiviso la gioia con i suoi follower, pubblicando su Instagram una dolcissima immagine con alcuni dettagli del neonato.
Melisa ha sposato il calciatore Yusuf Yazıcı a Parigi nel maggio dello scorso anno, proprio nella città in cui si sono conosciuti e innamorati. Durante un’intervista a Verissimo, aveva raccontato di essere felicissima accanto al marito e di non vedere l’ora di diventare mamma.
Anche Neslihan Atagül è in dolce attesa!
Ma le sorprese non finiscono qui! Neslihan Atagül, l’indimenticabile Nihan, è anche lei in attesa del suo primo figlio. Il 15 gennaio, l’attrice ha pubblicato sui social scatti emozionanti del suo pancione all’ottavo mese, mandando in visibilio i fan della serie.
Questa meravigliosa coincidenza ha reso i fan di Endless Love ancora più legati alle loro beniamine, regalando un tocco di dolcezza dopo la sofferenza vissuta nel finale della serie.