Tra i fan di Un Posto al Sole cresce l’apprensione per le condizioni di salute di Eugenio Nicotera. Nelle prossime puntate verrà svelato che il magistrato dovrà affrontare un delicato intervento di bypass. Le anticipazioni dal 14 al 18 luglio rivelano anche che l’uomo sceglierà di operarsi a Milano e, sorprendentemente, Viola deciderà di seguirlo.
Nel frattempo Michele, determinato a vendicare Agata e Assane, intensificherà i suoi sforzi per incastrare Gagliotti. Roberto e Marina cercheranno invece di approfittare del momento di debolezza del rivale per rimuoverlo dalla direzione dei Cantieri.
Infine Giulia installerà delle videocamere per monitorare Luca ma ciò che scoprirà la sconvolgerà profondamente.
Il piccolo Antonio sta male per suo padre
Nella puntata dell’8 luglio Eugenio ha avuto un nuovo malore, più intenso del precedente, ed è stato ricoverato. Nelle prossime puntate verrà confermato che l’episodio di cui è stato vittima è tutt’altro che banale e che il magistrato dovrà affrontare un delicato intervento di bypass. Le anticipazioni rivelano che Nicotera sceglierà di operarsi a Milano e che Viola, ancora profondamente legata a lui, deciderà di seguirlo.
Nel frattempo il piccolo Antonio mostrerà un crescente disagio, causato dalla situazione di forte stress a cui è sottoposto.
Eugenio rischia davvero la vita?
In queste ore la notizia dell’ingresso di Paolo Romano nel cast de Il Paradiso delle Signore, unita a quella dell’infarto di Eugenio, ha spinto molti fan a ipotizzare una possibile morte del magistrato.
Sebbene questa eventualità non possa essere completamente esclusa, esiste anche la possibilità che si tratti di un espediente narrativo pensato per riavvicinare Viola al suo ex marito. Al momento si resta nel campo delle teorie, anche se la sensazione diffusa è che una delle due ipotesi possa rivelarsi fondata.
Agata sarà vittima di un incidente gravissimo e si troverà a lottare tra la vita e la morte. Michele, sempre più convinto che dietro lo schianto si celino Gagliotti e i suoi uomini, porterà avanti le indagini con fermezza, deciso a incastrarlo una volta per tutte.
Nel frattempo Roberto, Marina ed Elena uniranno le forze per elaborare una strategia efficace in grado di mettere fine all’ingerenza di Gagliotti nei Cantieri Palladini.
Giulia, sempre più preoccupata per le condizioni di Luca, installerà delle telecamere per monitorarlo. Quella che sembrava una semplice precauzione si trasformerà ben presto in un’angoscia crescente, quando si renderà conto che la malattia sta peggiorando più rapidamente del previsto.