Intanto, al Paradiso viene accolta una nuova dipendente: Rita. Irene, convinta di aver fatto la scelta giusta puntando su di lei, è soddisfatta, ma ignora che la giovane nasconde un segreto importante. Nella puntata in onda domani pomeriggio su Rai 1 infatti, scopriremo di cosa si ratta e come questa cosa potrebbe stravolgere per sempre la trama della serie ambientata nella Milano degli anni ’60. Vediamo le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata in onda domani: Giulia scopre il segreto di Rita
Partiamo da Salvo, che escogita un piano per far riappacificare i genitori di Elvira. Nonostante il litigio con il signor Gallo, si rende conto di dover fare qualcosa per ristabilire l’armonia familiare. Giulia alla Galleria Milano Moda scopre finalmente quale segreto nasconde la nuova commessa, Rita Marengo. A rivelarglielo è Tancredi. Questa non è una cosa innocua per i suoi datori di lavoro. Essendo molto vicina a Botteri, potrebbe ragguagliarlo sulla questione remando contro il suo atelier. Sappiamo infatti, che la Venere metterà proprio le mani sui bozzetti di Gianlorenzo.
Veniamo a Marta e Umberto, che rivedremo dopo un periodo di pausa per quel che riguarda le loro dinamiche. Dopo che la Guarnieri si è accorta del fatto che suo padre ha ben capito stia frequentando una persona, gli dice tutto, ma senza essere troppo precisa. Non rivela infatti che la persona nel suo cuore, sia proprio Enrico. Irene, ora che è rimasta sola nel suo appartamento a seguito della partenza di Clara e il trasferimento di Elvira, propone a Delia di andare a vivere da lei. Per quel che riguarda la situazione in casa Puglisi invece, resta una tensione altissima a seguito della punizione che Ciro ha inflitto a sua figlia Agata. Quanto ci vorrà prima che le cose si risolvano, tornando a come erano una volta?