Mancano ormai davvero pochi giorni per una nuova imperdibile puntata della serie tv turca con Vahide Percin, Aldatmak è il titolo originale, che ogni domenica sera da ormai più di un mese sta conquistando una buona fetta di pubblico di Canale 5 aggirandosi intorno ai due milioni e mezzo di telespettatori. In attesa di scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata di Tradimento il settimanale Tele Più dedica un interessante editoriale proprio alla serie in questione. Nel dettaglio la fonte in questione parlando della trama della serie scrive: “La protagonista è profondamente legata alla famiglia composta dal marito Tarik (Mustafa Ugurlu) e dai figli Oylum (Feyza Sevil Gungor) e Ozan (Yusuf Cim) e vede la sua vita sgretolarsi come un muro di cristallo quando viene a galla una verità a lungo nascosta”.
foto tradimento

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv turca Tradimento
Andando avanti con l’editoriale in questione della fonte sopracitata viene spiegata, per chi non avesse ancora iniziato a seguire la serie tv turca (a tal proposito ricordiamo che tutte le puntate già andate in onda sono disponibili gratis in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), qual è questa dolorosa verità con cui la protagonista deve fare i conti. Ovvero il fatto che Guzide scopre che l’amato marito Tarik ha da anni una doppia vita parallela. Non solo l’uomo, infatti, ha una compagna da ormai molti anni ma con quest’ultima ha pure una figlia piccola. A questo punto, come spiega il settimanale, la donna si trova affranta e delusa. Tuttavia non ha nemmeno il tempo di fare i conti con questo improvviso e inaspettato dolore che una nuova tragedia si abbatte sulla sua vita e sulla sua famiglia.
Guzide è un esempio di donna comune
In attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima puntata di Tradimento (QUI tutte le anticipazioni dettagliate) scopriamo cos’altro riporta l’editoriale. Uno spazio importante viene dedicato ad esempio agli ascolti. Il settimanale infatti scrive quanto segue: “Inganni, segreti e continui colpi di scena. Con questi ingredienti la serie turca della domenica sera ha fatto centro conquistando il pubblico e raggiungendo punte di due milioni e quattrocentomila telespettatori”.