Un posto al sole, trama 17/7: Gagliotti ascolta Michele in radio e va su tutte le furie

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un nuovo evento destinato a incrinare rapporti già compromessi tra alcuni dei protagonisti della soap partenopea. Nella puntata che andrà in onda giovedì 17 luglio alle ore 20:50 su Rai 3, Gennaro Gagliotti ascolterà Radio Golfo 99 e, sentendo la trasmissione di Michele, andrà su tutte le furie. RobertoElena e Marina dovranno quindi trovare un modo per placare l’imprenditore, mentre Viola scoprirà che Eugenio ha deciso di operarsi a Milano. Spazio anche alle vicende di Giulia, che sarà contenta di aver installato una telecamera in casa per controllare Luca.

Gagliotti ascolta Radio Golfo 99 e si infuria per l’inchiesta di Michele

Gennaro Gagliotti sarà sempre più messo all’angolo grazie alla mossa imprevista dei suoi avversari, ormai coalizzati contro di lui. L’alleanza inaspettata tra ElenaRobertoMarina e Michele farà andare su tutte le furie Gagliotti. Quest’ultimo, infatti, ascolterà Radio Golfo 99, sentendo con le sue orecchie le dure parole di Saviani e l’inchiesta da lui condotta, inizialmente bloccata da Roberto Ferri ma poi mandata in onda grazie all’intervento di Elena. Lo spietato imprenditore sarà fuori di sé, provocando così l’intervento tempestivo di Roberto, Marina e di sua figlia, che proveranno ad arginare in qualche modo la reazione sconsiderata di Gagliotti.

Nel frattempo, continueranno i problemi di salute di Eugenio, che prenderà una decisione: vorrà sottoporsi all’operazione a Milano. Viola scoprirà le intenzioni dell’ex marito, prendendo una decisione spiazzante che testimonierà il legame che ha ancora con Eugenio: sarà pronta a lasciare Napoli per accompagnare Nicotera in ospedale nel capoluogo lombardo.

Intanto, a Palazzo Palladini ci sarà un po’ di sollievo per Giulia. La signora Poggi, infatti, grazie alla telecamera installata in casa, si sentirà più al sicuro, poiché riuscirà a controllare anche a distanza Luca.

Gennaro Gagliotti e Michele Saviani - screenshot © Un posto al sole.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Eugenio ha un problema al cuore

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Eugenio si è sentito male ed è stato portato in ospedale da un collega.

Nel frattempo, Gennaro Gagliotti è diventato Amministratore Delegato dei Cantieri Flegrei Palladini, estromettendo Marina e Roberto dalle decisioni. I coniugi Ferri hanno quindi concordato con Elena che è arrivato il momento di fare una contromossa contro lo spietato imprenditore, mandando in onda l’inchiesta di Michele su Radio Golfo 99.

Related articles

La forza di una donna episodi 1° stagione: Hatice ricatta Sirin, Enver va via di casa

Nel corso degli episodi della prima stagione de La Forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, Enver lascerà il tetto coniugale, trovando ospitalità a casa di Bahar…

Un posto al sole, puntata del 14 luglio: Michele sconvolto dalla notizia su Agata

A Napoli, dove il sole bacia il mare e le verità scomode si nascondono dietro ogni angolo, una nuova puntata di Un posto al sole si prepara a cambiare…

Un Posto al Sole: Damiano fece una scoperta agghiacciante

Una settimana di ombre, ritorni e verità pericolose Dal 21 al 25 luglio 2025, Un Posto al Sole apre le porte a una settimana travolgente, fatta di ritorni impossibili,…

Un Posto al Sole, Viola parte per Milano, ma scopre qualcosa di inatteso

Una puntata esplosiva tra tensioni pubbliche e verità nascoste Il 17 luglio 2025 si preannuncia come una data da ricordare per gli spettatori di Un Posto al Sole….

Upas, spoiler al 25/7: Agata appare in sogno a Michele e gli indica dove è sepolto Assane

Qualcosa di inspiegabile sta per accadere a Un posto al sole e presto Michele si troverà sospeso tra razionalità e suggestione. Dopo un terribile incidente che colpirà Agata, la donna…

Un posto al sole, si ferma in estate: la soap sostituita dallo spin-off presentato da Rosa

Quest’estate Un Posto al Sole si prenderà una pausa dall’11 al 22 agosto. La soap di Rai Tre, però, non lascerà soli i suoi affezionati telespettatori. In attesa dei…