Un posto al sole, trama 17/7: Gagliotti ascolta Michele in radio e va su tutte le furie

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un nuovo evento destinato a incrinare rapporti già compromessi tra alcuni dei protagonisti della soap partenopea. Nella puntata che andrà in onda giovedì 17 luglio alle ore 20:50 su Rai 3, Gennaro Gagliotti ascolterà Radio Golfo 99 e, sentendo la trasmissione di Michele, andrà su tutte le furie. RobertoElena e Marina dovranno quindi trovare un modo per placare l’imprenditore, mentre Viola scoprirà che Eugenio ha deciso di operarsi a Milano. Spazio anche alle vicende di Giulia, che sarà contenta di aver installato una telecamera in casa per controllare Luca.

Gagliotti ascolta Radio Golfo 99 e si infuria per l’inchiesta di Michele

Gennaro Gagliotti sarà sempre più messo all’angolo grazie alla mossa imprevista dei suoi avversari, ormai coalizzati contro di lui. L’alleanza inaspettata tra ElenaRobertoMarina e Michele farà andare su tutte le furie Gagliotti. Quest’ultimo, infatti, ascolterà Radio Golfo 99, sentendo con le sue orecchie le dure parole di Saviani e l’inchiesta da lui condotta, inizialmente bloccata da Roberto Ferri ma poi mandata in onda grazie all’intervento di Elena. Lo spietato imprenditore sarà fuori di sé, provocando così l’intervento tempestivo di Roberto, Marina e di sua figlia, che proveranno ad arginare in qualche modo la reazione sconsiderata di Gagliotti.

Nel frattempo, continueranno i problemi di salute di Eugenio, che prenderà una decisione: vorrà sottoporsi all’operazione a Milano. Viola scoprirà le intenzioni dell’ex marito, prendendo una decisione spiazzante che testimonierà il legame che ha ancora con Eugenio: sarà pronta a lasciare Napoli per accompagnare Nicotera in ospedale nel capoluogo lombardo.

Intanto, a Palazzo Palladini ci sarà un po’ di sollievo per Giulia. La signora Poggi, infatti, grazie alla telecamera installata in casa, si sentirà più al sicuro, poiché riuscirà a controllare anche a distanza Luca.

Gennaro Gagliotti e Michele Saviani - screenshot © Un posto al sole.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Eugenio ha un problema al cuore

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Eugenio si è sentito male ed è stato portato in ospedale da un collega.

Nel frattempo, Gennaro Gagliotti è diventato Amministratore Delegato dei Cantieri Flegrei Palladini, estromettendo Marina e Roberto dalle decisioni. I coniugi Ferri hanno quindi concordato con Elena che è arrivato il momento di fare una contromossa contro lo spietato imprenditore, mandando in onda l’inchiesta di Michele su Radio Golfo 99.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page