Il Paradiso delle signore 10, spoiler: Fulvio assunto al posto di Perico, Enrico e Armando

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano aria di cambiamenti nel negozio di moda, dove arriveranno nuovi dipendenti per sostituire alcune persone assenti. In primo luogo, sarà necessario colmare tre importanti mancanze in magazzino: Alfredo Perico e Armando Ferraris non torneranno al lavoro e resteranno lontani, mentre Enrico riprenderà la sua attività di medico. Fulvio, quindi, lavorerà in magazzino e riuscirà a far assumere anche sua figlia Caterina, che diventerà una nuova Venere. Quest’ultima prenderà il posto di Elvira e Rosa, inizialmente assenti: la prima è in maternità, la seconda si trova ancora dalla madre in un’altra città.

Proseguiranno, infine, le storie d’amore tra Delia e Gianlorenzo, così come quella tra Adelaide e Marcello.

Fulvio, Armando, Alfredo ed Enrico - screenshot © Rai.

Fulvio è il nuovo magazziniere de Il Paradiso delle signore

Fulvio sarà un personaggio che arriverà a Milano dopo essere caduto in disgrazia. L’uomo, ex imprenditore, verrà assunto come magazziniere a Il Paradiso delle Signore, iniziando così con un lavoro umile. Nel magazzino, intanto, si registreranno grandi assenze: Armando Ferraris, trasferitosi in Grecia, e Alfredo Perico, che vive in Belgio con Clara. Va ricordato che l’interprete di Armando è deceduto nei mesi scorsi e il suo personaggio non verrà sostituito. Per quanto riguarda Gabriele Anagni, che interpreta Alfredo, la situazione è diversa, poiché non figura nel cast ufficiale della decima stagione.

Caterina diventa Venere al posto di Rosa ed Elvira

Nel frattempo, l’ingresso di Caterina nello staff de Il Paradiso delle Signore come Venere permetterà di comprendere le motivazioni alla base della nuova assunzione, legata a importanti assenze. Rosa, infatti, sarà ancora lontana poiché vive in un’altra città con sua madre, ma per lei è previsto un ritorno. Elvira, invece, sarà in maternità e dovrà occuparsi di suo figlio.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Delia e Gianlorenzo si sono baciati

Nei precedenti episodi della soap andati in onda su Rai 1, Delia e Gianlorenzo si sono baciati, dando così inizio a una storia d’amore. Agata, invece, ha cambiato idea su Mimmo e si è dichiarata, dopo non aver ceduto inizialmente alla corte serrata del poliziotto. Nel frattempo, Umberto ha scoperto che Odile è sua figlia, ma ha mantenuto segreto il legame con la ragazza, poiché Adelaide ha ritenuto più giusto che la loro figlia non conoscesse la verità.

Related articles

IL PARADISO DELLE SIGNORE: Amori, Tradimenti e Ambizioni nel Cuore della Milano degli Anni ’60

  Tra le vetrine scintillanti, gli abiti d’alta moda e l’apparente eleganza che avvolge il grande magazzino più amato d’Italia, si nasconde un microcosmo ricco di passioni,…

IL PARADISO DELLE SIGNORE – UNA SERIE CHE FA SOGNARE L’ITALIA

“Il Paradiso delle Signore” non è solo una serie televisiva: è un viaggio emozionante nel cuore dell’Italia del dopoguerra, tra sogni, amori impossibili, emancipazione femminile e rinascita economica….

“Il Paradiso delle Signore”: una saga di moda, amore e rinascita femminile nel cuore di Milano

Nel panorama delle fiction italiane, poche serie televisive hanno saputo catturare l’immaginario collettivo e l’amore del pubblico come Il Paradiso delle Signore. Ambientata nella Milano degli anni ’50…

TRA SOGNI, AMORI E TRADIMENTI NEL CUORE DI MILANO

In una Milano degli anni ‘60 vibrante, elegante e in continua evoluzione, si nasconde il cuore pulsante di una serie che ha saputo conquistare milioni di telespettatori:…

Il Paradiso Delle Signore Daily Stagione 4 (colonna Sonora Originale Della Serie Tv)

Il Paradiso delle Signore Daily Season 4: A Soundtrack That Brings 1960s Milan to Life The Italian period drama Il Paradiso delle Signore (The Ladies’ Paradise) has…

Il Paradiso delle Signore 8, shock finale: È così che Marcello si vendica di Umberto!

Colpo di scena nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore! Dopo mesi di tensioni, tradimenti e colpi bassi, Marcello Barbieri decide di regolare i conti con Umberto…