Upas, anticipazioni al 25 luglio: Michele crede che Agata sia reale e non solo un sogno

 


Nella puntata di giovedì 16 luglio Un Posto al Sole ha compiuto un’incursione nel paranormale. Nei minuti finali Agata è apparsa in sogno a Michele, mostrandogli il momento del suo incidente. Questo sogno sarà solo il primo di una serie sempre più dettagliata e intensa, fino a quando la medium rivelerà a Michele dove si trova il corpo nascosto di Assane.

Le anticipazioni dal 21 al 25 luglio svelano che Michele darà credito a questa strana visione e indicherà a Damiano il luogo in cui potrebbe essere sepolto il cadavere.

Agata continua ad apparire in sogno a Michele

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Michele continuerà a sognare Agata e, ad un certo punto, la medium indicherà a Saviani il luogo in cui il povero Assane dovrebbe trovarsi sepolto.

Un dettaglio che spingerà Saviani a crederci fino in fondo. Sarà proprio questa convinzione a portarlo a mettere a punto un piano ben preciso per indirizzare le indagini verso quel luogo preciso. Michele non resterà a guardare. Con la determinazione che lo contraddistingue, si metterà in gioco in prima persona pur di scoprire la verità, anche a costo di rischiare grosso.

In primo piano, Agata Rolando (Maria Cristina Mastrangeli), di spalle Michele Saviani (Alberto Rossi) © Un Posto al Sole Rai

Partono le ricerche ma c’è chi inizia a preoccuparsi per lui

Grazie all’aiuto di Damiano, le ricerche del corpo di Assane prenderanno ufficialmente il via.

I suoi comportamenti sembreranno sempre più strani, quasi distaccati dalla realtà. L’idea che stia affidando tutto a delle visioni oniriche inizierà a spaventare chi gli sta vicino. Avrà davvero fatto bene a inseguire fino a questo punto ciò che Agata gli ha mostrato nei sogni? O rischierà di perdersi in una verità che forse non esiste?

Il resto delle trame di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio: Giulia spiazza Rosa, Guido torna da Mariella

Damiano non vedrà di buon occhio la decisione di Viola di partire per Milano insieme ad Eugenio.

Roberto e Marina saranno sempre più preoccupati per la gestione dei Cantieri firmata Gagliotti.

Giulia, messa nuovamente alla prova dal ritorno della malattia, farà una proposta spiazzante a Rosa.

Mariella, preoccupata per Lollo, chiederà a Guido di tornare a dormire a casa con loro. Ma quella che sembrava una scelta dettata dal buon senso potrebbe rivelarsi una pessime idea.

Dopo aver osservato con curiosità Niko e Jimmy alle prese con l’intelligenza artificiale, Renato acquisterà un assistente virtuale per trasformare il suo appartamento in una vera casa smart.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page