Hanno preso il via le vicende di Tradimento, la nuova dizi turca con protagonista Vahide Percin nei panni di Güzide, una rispettata giudice di famiglia, dal carattere inflessibile, che da sempre esercita il potere a casa e al lavoro. Sposata con Tarik (Mustafa Uğurlu) e madre della giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e dell’ingegnere Ozan (Yusuf Çim), Guzide dovrà mettere all’improvviso in crisi tutte le sue certezze sulla vita, la famiglia e la professione a causa di un incontro che cambierà per sempre la sua esistenza. La dizi è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, ogni sabato alle 15.00 e ogni domenica, in prima serata, su Canale 5. Ecco le anticipazioni degli episodi, aggiornate di settimana in settimana.
S1 E30 (2^ parte) – Burcu alimenta la gelosia di Yesim e la convince a raggiungere Tarik in ospedale dove tuttavia non lo trova. La donna tenterà di sfruttare questa occasione per entrare nelle grazie dei figli di Guzide, ma arrivata in ospedale, Yesim viene accolta dalla furia di Ozan, che la caccia via rimproverando anche suo padre. Nel frattempo Burcu suggerisce a Yesim di rivolgersi a una medium, per risolvere definitivamente il problema di Guzide. Oylum, al capezzale di sua madre, racconta tutta la verita’ implorandola di aprire gli occhi e tornare alla vita.
S1 E31 (1^ parte) – Oltan trova Lara a bordo della sua barca e realizza che Kaan l’ha inviata per ottenere notizie sulla sua automobile. Con un gesto deciso, Oltan la allontana, avvertendola di comunicare a Kaan di non farsi più vedere. Sezai si reca spesso in ospedale a trovare Guzide e le lascia delle poesie sotto il cuscino. Tarik propone a Yesim di andare con lui a vedere una casa, ancora in costruzione, che vorrebbe acquistare. Yesim sembra tornare felice davanti a questa prospettiva, ma dopo essere entrati nel cantiere, lui riceve una telefonata: è Oylum.
Venerdì 7 febbraio 2025: Yesim contatta una medium
S1 E31 (2^ parte) – Oylum chiama Yesim per informarla che Guzide si è finalmente svegliata dal coma. Tarik, colto dall’emozione, corre subito in ospedale, mentre Yesim si sente delusa e frustrata. Tornata a casa, Yesim decide di seguire il consiglio di Burcu e fissa una costosa videochiamata con una medium. Burcu, nel frattempo, e’ riuscita a rubare un mazzo di chiavi di Yesim e, senza che l’amica se ne accorga, ne fa una copia. Oltan propone a Ozan di lavorare per lui chiedendogli di supervisionare i suoi cantieri.
S1 E32 – Guzide è ancora ricoverata in ospedale. Yesim, nel frattempo, consulta una medium, Madame Dalida, per eseguire un rito magico che spera possa allontanare Guzide dalla sua vita e da quella di Tarik. Sezai lascia di nascosto una lettera a Guzide, dove le descrive la vita che lei avrebbe potuto scegliere e avere, diversamente da quella piena di rimpianti avuta accanto a Tarik. Guzide viene dimessa dall’ospedale, ma ritrova la sua casa devastata per mano di Burcu. Il sospetto ricade subito su Yesim, ma Tarik cerca di minimizzare. L’episodio spinge Guzide e la sua famiglia a rivalutare il proprio legame, mettendo in luce le loro paure e speranze. Tarik non si mostra pentito delle sue azioni e minaccia Guzide di non mettersi contro Yesim. Guzide risponde con dignita’, riaffermando il proprio ruolo.
S1 E34 – Ozan, Tolga e Oylum organizzano una cena per festeggiare la guarigione di Guzide. Oylum vuole approfittare dell’occasione per dire finalmente la verità sulla sua espulsione alla madre, ma quando arriva il momento, si tira indietro, impaurita. Tarik porta via la piccola Oyku, come conseguenza delle azioni di Yesim. Lei, disperata, chiede aiuto a Burcu e poi a Oltan, nel tentativo di rintracciarlo e riprendersi la figlia. Burcu trama insieme alla signora Fatma alle spalle di Yesim, per estorcere altro denaro a lei e a Tarik. Guzide e Sezai organizzano un’uscita insieme. Tolga, deluso ed esasperato del fatto che Oylum per l’ennesima volta abbia scelto di non dire la verità, decide di lasciarla.
S1 E35 – Yesim seduce Oltan per farsi aiutare a ritrovare Oyku e viene scoperta da Ozan, il quale, recatosi alla barca, riconosce le scarpe della donna. Immediatamente, va dire tutto a suo padre, ma purtroppo non suscita in lui il medesimo turbamento, poichè Tarik non crede alle sue parole. Spinta dall’amica Selin, Oylum si presenta in accademia per fare un’audizione. Nonostante le migliori aspettative, però, tutti i suoi sogni vanno in frantumi quando la giuria le dice che non ha talento… Per fortuna, a consolarla c’e’ Tolga, con cui si riappacifica. Successivamente, la ragazza trova Oyku, da sola, nell’appartamento di Ozan: i due fratelli escogitano un piano per farla pagare a Tarik. Intanto, Guzide e Sezai cenano insieme e fanno un tuffo nel passato.
S1 E36 – Ozan e Oylum si mettono d’accordo per nascondere Oyku a casa della madre, mentre lei è da Nazan. Tarik scopre della scomparsa di sua figlia e inizialmente pensa che l’abbia presa Yesim. Intanto, in casa Yenersoy viene a crearsi una bella atmosfera in cui tutti gli ospiti cenano insieme alla nuova arrivata Oyku. La serata è però rovinata quando Guzide torna in anticipo a casa, costringendo Oylum e Ozan a nascondere la bambina. Durante la notte Guzide li scopre e chiama Tarik dopo aver rimproverato la sua famiglia, ma in seguito alla risposta di Tarik decide anche lei di impartire una lezione a suo marito. Yesim, dopo aver scoperto che la figlia non è con Tarik chiama la polizia e sporge denuncia contro Guzide. Durante la perquisizione della casa, però la polizia non trova Oyku che sembra essere stata nascosta da Umit, dopo che i due si sono affezionati l’uno all’altra.