Tradimento, puntate al 30 marzo, Güzide si riprende la sua villa: ‘La padrona è tornata’

 

Nelle puntate di Tradimento in onda dal 24 al 30 marzo, Güzide riuscirà a rientrare in possesso della sua villa. Grazie all’aiuto di Elmas, riuscirà a ottenere un contratto di locazione dal nuovo acquirente della villa. A quel punto, non le resterà che cacciare Yeşim e Tarik da quella che diventerà nuovamente la sua casa. Per Tarik sarà un duro colpo: mai avrebbe immaginato che il suo piano potesse ritorcersi contro di lui.

Güzide si ritrova senza casa, Tarik la sfratta
Per Güzide è stato un duro colpo quando Tarik è riuscito a cacciarla dalla sua adorata villa.

L’ennesimo dispetto fatto solo per farle del male, usando una procura che Güzide gli aveva concesso otto anni prima. Tarik ha venduto una villa a un acquirente, impedendo che a Güzide arrivassero gli avvisi di sfratto.

Quando l’acquirente è arrivato a casa di Güzide con l’atto di vendita, non poteva crederci, salvo poi capire ciò che Tarik avesse combinato. L’ha lasciata per strada, ma grazie a Behram ha trovato subito una nuova villa, anche se non era per niente come la sua amata casa.news-image

Yeşim si trasferisce nella villa di Güzide
In quella villa, poi, ci è andata a vivere Yeşim insieme a Öykü e la zia Ilknur. Tarik non si è unito a loro, anzi, ha iniziato a soggiornare in un hotel di lusso, lasciando vivere Yeşim in condizioni disastrose, senza soldi e, a un certo punto, anche senza corrente elettrica e acqua, per questo motivo ha preso Öykü e l’ha portata a vivere con lui in hotel.

Yeşim si rivelerà molto dispettosa con Güzide: appiccherà il fuoco con i suoi amati libri e venderà i suoi effetti personali solo per ricavarci del denaro. Questa situazione non durerà per molto, perché Güzide sarà pronta a vendicarsi.

Güzide riconquista la sua villa e manda via Yeşim e Tarik
Parlando con Elmas, Güzide le chiederà se esiste un modo per risolvere il problema della casa.

Elmas le assicurerà che riuscirà a risolverlo, senza però dirle che, nel suo piano, vuole coinvolgere Behram, persona di cui Güzide non nutre una profonda stima. Fatto sta che i toni minacciosi del ragazzo porteranno l’acquirente della villa di Güzide a concederle un contratto di locazione in piena regola, perché Yeşim non ne possiede uno.

Güzide organizzerà un rientro in grande stile: una mattina si farà trovare, insieme alla sua famiglia, al tavolo della sala pranzo intenta a fare colazione. Yeşim non capirà perché sia lì, così chiamerà Tarik e appena l’uomo giungerà in casa, Güzide le mostrerà il contratto di locazione. A Tarik, Yeşim e il resto della famiglia non resterà che fare le valigie e andare via. “La padrona è tornata”, dirà con un sorriso Güzide, mentre vedrà Tarik andare via con la coda tra le gambe.

Related articles

Terribili Morti e un Tradimento Inimmaginabile: Il Vero Finale della storia di Bahar

Il finale della seconda stagione di Tradimento avrà un epilogo davvero inaspettato, infatti assisteremo alla morte di uno dei protagonisti più amati, ossia Tolga. Già in passato il…

TRADIMENTO – L’Incubo che Nessuno Si Aspettava: Amore, Inganni e la Fine di Tutto

  Nel panorama televisivo italiano degli ultimi anni, “Tradimento” ha travolto gli spettatori come un uragano inaspettato. Nessuno avrebbe potuto prevedere quanto questa serie, inizialmente percepita come…

Anticipazioni Tradimento: TARIK UMILIA AZRA DAVANTI A TUTTI – MA LEI SCOPRE UN SEGRETO LO DISTRUGGE!

  Anticipazioni Tradimento: Tarik Umilia Azra Pubblicamente – Ma Lei Scopre un Segreto che Lo Distruggerà! Preparatevi a un episodio di Tradimento (titolo originale Aldatmak) che promette…

Tradimento, spoiler 2ª serie, Mualla e il crudele inganno a Oylum: dà a Can il nome Behram

  Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, Oylum ne passerà di tutti i colori: dal parto prematuro, ai due rapimenti di Can da parte di Mualla,…

Quando torna Tradimento: la data delle nuove puntate

  Tradimento è tra le soap turche di maggiore successo trasmesse da Mediaset. Consegue sempre ascolti rilevanti e il pubblico non manca all’appuntamento quotidiano e neanche al prime…

Tradimento e sospetto: quando vale la pena cercare risposte prima che sia troppo tardi

  Quante volte ci è capitato di sentir dire “me ne sono accorto troppo tardi”? In amore, come in altri ambiti della vita, la consapevolezza arriva spesso…