Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano l’arrivo di nuovi volti destinati a sconvolgere le vite dei protagonisti. Nelle puntate in onda dall’8 settembre, alle 16 su Rai 1, Johnny Pastore, cugino di Delia, si trasferirà nell’appartamento delle Veneri, scontrandosi con Irene. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda arriveranno i fratelli Marchesi: mentre Ettore attirerà l’attenzione di Odile grazie al suo carisma, sua sorella Greta sarà la nuova stilista.
Johnny va a vivere nell’appartamento delle Veneri e litiga con Irene
L’appartamento delle Veneri accoglierà eccezionalmente, e temporaneamente, un ragazzo: Giovanni Pastore, detto Johnny, il cugino di Delia.
Johnny è un musicista che viaggia per il mondo, libero da legami e schemi. Irene, che vive nell’appartamento dove verrà ospitato il chitarrista, non andrà d’accordo con il nuovo arrivato, e tra i due scatteranno subito litigi. Le anticipazioni rivelano che i due ragazzi saranno l’opposto in tutto. Intanto, al negozio di Marcello Barbieri ci sarà spazio per nuovi dipendenti: Fulvio Rinaldi lavorerà come magazziniere, mentre sua figlia Caterina diventerà commessa.
Odile subisce il fascino di Ettore Marchesi
Alla Galleria Milano Moda sarà il momento di grandi cambiamenti nello staff. Greta Marchesi diventerà la nuova stilista e arriverà insieme a suo fratello Ettore. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo di creativo ed esperto di tendenze internazionali nel mondo della moda e dello stile.
Sarà Odile a volere fortemente Ettore nella sua azienda. La figlia di Adelaide inizierà a lavorare a stretto contatto con Marchesi, dando il via a un gioco di seduzione che la affascinerà. La collaborazione tra i due porterà benefici sia professionali che personali. Tuttavia, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non rivelano ancora se nascerà una storia d’amore. Sono previsti inoltre colpi di scena, poiché Greta ed Ettore saranno legati da un segreto che condizionerà ogni loro passo. Anche in questo caso, le prime informazioni sulle nuove puntate non chiariscono cosa nascondano i due fratelli.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Rita ha confessato di essere la spia
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, andate in onda su Rai 1, Marcello è andato a Torino per incontrare Rita, la quale gli ha confessato di essere la spia che ha rubato il bozzetto dell’abito disegnato da Botteri.
I dipendenti del negozio sono rimasti sconvolti alla notizia e Irene, in particolare, è rimasta turbata, poiché era stata proprio lei a insistere per assumere Rita. Nel frattempo, Mimmo ha salvato la vita a Enrico, mentre Delia e Gianlorenzo si sono fidanzati.